|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
orrore l'ipaq 1930/40 usa un jack cuffie non standard???
L'ho scoperto solo ieri con mio totale disappunto...
E non dite "tanto le cuffie sono incluse nella confezione" perchè non vi rendete conto di quale limitazione immensa sia per un pocketpc non avere il jack standard... *Niente cassetta adattatore per sfruttare le casse dello stereo dell'auto e nemmeno collegamento diretto all'autoradio perchè quelle che ce l'hanno usano sempre il jack standard...(i divx sono una pacchia con lo stereo dell'auto!!) *niente possibilità di collegarlo a uno stereo portatile e non *niente casse/speaker standard per PC alimentate e non *niente gadget audio tipo minicasse portatili per palmari Ma è proprio un jack proprietario o è solo un minijack che è comunque standard e magari esistono degli adattatori?? Vi prego ditemi di si Possibile che per voi sia così marginale da non averlo mai menzionato sul forum? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
uhmm ma sicuro??' io non su 1940 ma su 2210 non ho nessunissimo problema... possibile epro' che sia diverso..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh più che dirti che c'è un buchino microscopico in cui non entra un jack cuffie standard da 3,5 ...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Golfo di Napoli
|
Ciao Rizlo...
hai preso il 1940 ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
anche sul mio 1915 è così
bohhhh, speriamo non si rompano mai! dan |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
veramente gigantesco e ora ne ho uno tra le mani... Penso che lo terrò in attesa di potermi permettere un palmare con VGA, USB host e doppio slot... Intanto le impressioni che ho rispetto al pocket che ho avuto fino adesso sono ottime, però per l'uso che ne faccio io sento già la mancanza del doppio slot ma penso che resisterò per un pò
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
non lo so, sono un ignorantone in materia
dan |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Rizlo, come sai ho anch'io il 1940, ed è veramente un gioiellino
Nella scatola non ho trovato le cuffie, ma l'adattatore per usare le cuffie standard. Credo che l'adattatore si possa tranquillamente trovare nei negozi di Hi-Fi
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che chi mi ha venduto l'ipaq non aveva l'adattatore (penso l'avra perso), Comunque poco male... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
io sul 1940, uso l'auricolare di un nokia 8310 e funziona
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ma si...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.

veramente gigantesco e ora ne ho uno tra le mani... Penso che lo terrò in attesa di potermi permettere un palmare con VGA, USB host e doppio slot... Intanto le impressioni che ho rispetto al pocket che ho avuto fino adesso sono ottime, però per l'uso che ne faccio io sento già la mancanza del doppio slot ma penso che resisterò per un pò