|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
EBAY attenzione alle fake email.
Lo so che la maggior parte di voi non sono dei sprovveduti ma comunque volevo segnalare questo fatto ai nuovi del servizio.
Adesso sto cercando si riparare ai casini di mio fratello Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Dozzine al giorno, tacci loro, e si riuscisse una volta a recuperare un indirizzo email per mandargli quattro vaffa!
LuVi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Sto provando a smanettare con l'account di mio fratello, la password e l'indirizzo email sono magicamente cambiati, quindi mi è impossibile fare un qualsiasi recupero. Provo a mandare una email all'assistenza, vediamo se risolvono.
PSN: PSYCO-MANTIS- Ultima modifica di ZackS : 09-11-2004 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Anche a me solite email dove si chiedeva di riimmettere i dati.
Poi mi hanno preso la psw di ebay, e ebay MENOMALE è stata efficiente ed ha bloccato subito l'account chiedendo di cambiare la psw. Possibile che non li trovino?
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: EBAY attenzione alle fake email.
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.