|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Apple store ma quanto sono lenti !!!
Imac 20 ordinato il 16.10.04 doveva partire max ieri (08.11.04) ...oggi mi è arrivata una bella email che dice "La spedizione
del Suo ordine è ora prevista entro il 15 novembre 2004." ....mi chiedo va bene l'aumento degli ordini e la difficoltà per evaderli ..ma stiamo parlando di computer ...ne faranno migliaia al giorno !!!! Sono sempre il solito jellato !!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
non te laprendere hanno molti ordini arretrati ed è solo qualche settimana che hanno una maggiore disponibilità di G5
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quando ho ordinato il mio PM G5 era successa una cosa simile, il giorno della spedizione prevista, mi hanno inviato una email dicendomi che purtroppo tutto sarebbe slittato di una settimana.
Ma, sorpresa delle sorprese, il giorno successivo all'arrivo della email hanno spedito tutto. Ti auguro quindi di avere presto il tuo iMac G5.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
che il Suo ordine venga spedito molto prima del previsto." ...!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Incrocio le dita per te allora....
Tienici aggiornati.
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Non sei l'unico ... io e whitearrow stiamo apettando che l'ibook si muova da taiwan da circa 2 settimane ....
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Io il 28/10 , mentre white mi pare il 25/26 ....
Il problema non sono le tempistiche ..... il fatto è che non mi spiego perchè da 6 giorni il mio pacco sia a taiwan in "booked flight" .... cioè in prenotazione di salir sul volo per l'Olanda da dove poi TNT me lo spedisce .... Al tel Apple non mi dice nulla di diverso da quello che vedo on line ....
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non volgio fuorviarti, ma forse ti han detto una cosa sbagliata ...
A quel che ho letto, anche su altri forum, tutti i prodotti vengono spediti da Taiwan ai vari TNT europei che poi li smistano.. Una volta che nell'ordine c'è scritto SHIPPED ( e nel mio c'è dal 2/10 ) dovrebbero intercorrere dai 7 agli 8 giorni lavorativi per fartelo arrivare .... Se io ho shipped dal 2/10 dovrei riceverlo domani o al max dopodomani ... lo trovo difficile, visto che da taiwan non s'è mosso .... prova ne è ke il tracking TNT non esiste ... questo significa che loro non l'hanno ricevuto .... Questo è quel che so, mi spiace non poterti dire altro .... ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Oddio ..... proprio un'ora fà ecco cosa è successo ....
Almeno ora è in Olanda ... 09 Nov 2004 15:34 Arnhem Hub Consignment Passed Through Transit Point 09 Nov 2004 15:34 Arnhem Hub Consignment Received At Transit Point Speriamo !!! ![]() Guarda anche tu, magari ci sono info .... ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rome
|
Sei un giorno in ritardo rispetto a me quindi anche il tuo arriverà in italia domani. Poi visto che tu abiti a torino può darsi che riescono a consegnartelo in giornata! Il mio deve prendere come minimo un altro aereo!
Cmq inizio a invidiarlo sto pacco... ha viaggiato più di me ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho controllato il codice dell'ordine è ancora open .....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.