|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Abruzzo
|
[PE-CH-poste] Vendo Scheda Satellitare SS2
Vendo scheda SkyStarII (famosa nel giro ^_-)
INFORMAZIONI Vendo causa inutilizzo a 55Euro + SS PERFETTA , forse ritrovo anche scatola , fornisco anche gli ultimi driver. La scheda permette di acquisire da una parabola (anche condominiale o con diseq) TUTTI i canali satellitari, io la usavo prettamente per la tv a sbafo ma puo' essere utilizzato anche con programmi di Download satellitari e di navigazione satellitari. Faccio notare che le velocita' di DL da satellite sono di 2Mbit per slot con un massimo di 5 slot (10Mbit) E' prestantissima e potete usarla come + vi piace Prenotazione in thread e precedenza alle consegne a mano Valuto scambi con Xbox ( schede madri funzionanti ) o Mini-itx o altre cosette (anche con conquaglio) vedete voi se vi interessa !
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
precisazioni arrivate in pvt (usate pure il thread)
Con il programma a corredo permette di vedere i canali satellitari Free ( ma con altri programmi si possono vedere anche altri canali .... ) il DL gratuito da satellite e' variabile da 2 a 10 mbit in multicasting con i normali programmi la navigazione da satellite invece dipende dal gestore con cui si ha un abbonamento (solo per navigare e' richiesto l'abbonamento , per il resto basta inserire la scheda pci, collegarla e FINE ! TV ad alta definizione con possibilita' di registrazione in diversi formati e FILE a volonta' )
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milazzo (ME)
|
Riusciamo ad arrivare a 30 euri??
UTENTI CON CUI HO CONCLUSO VENDITE/COMPERE = Fran123[V] K3it4r0[V] titave[C] maverick84[C] iasudoru[C] obscure[C] Foneros Linus: #217171 dal Dic 06 Coordinate: N 38°11'41.90'' E 15°14'30.39'' SSID: FON_CONFIX
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Se cali (e di molto) in coda per un amico.
Passi mai da Teramo? Se sì posso farla prendere da mio fratello... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
interessato se è versione 2.6.
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
umm dove la leggo la versione ?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per il prezzo sto facendo l'ivato 72 - iva 60 - sconto 55 non mi sembra affatto alto. Cmq valuto scambi, a teramo non ci passo mai ma lavoro dietro la stazione centrale di pescara quindi raggiungibilissimo !
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
ti regalo un up , cmq volevo specificare che non c'è molta differenza tra la rev.2.3 o 2.6( se non in termini di riscaldamento) ma per certi versi è meglio la 2.3
La versione 2.6 è diversa solo nella disposizione dei componenti (studiata per risolvere i problemi di surriscaldamento). Questa scheda ha tutte le funzioni della versione precedente eccetto l'AUTO Symbol Rate. Per l'identificazione di un canale si usano di solito 3 valori: 11653000,V,27500. Il primo rappresenta la frequenza in Mhz, il secondo la polarità (H orizzontale, V verticale) il terzo il Symbol Rate. La scansione dei canali o dei transponder, quindi, risulta agevolata nella Skystar versione 2.3. Infatti cliccando col tasto destro sul semaforo, poi su "SETUP4PC" e infine su "GESTIONE TRANSPONDER" si aprirà la finestra in cui scegliere i limiti 'Iniziale' e 'Finale' per la scansione, il passo di scansione, ed infine si può attivare o meno l'AUTO SYMBOL RATE |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
e' la versione 2.3 allora, cmq controllero' stasera
per quanto riguarda il calore e' stato tenuto con una ventolina sul tuner e sul chipset termoregolata, su un 1500Mhz mai uno scatto ne il riproduzione ne in registrazione.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
bhe non e' del tutto vero, infatti sulle SS2 non correttamente areate si verificavano scatti quando la temp saliva troppo.
Infinity forse allora ci conosciamo pure , bazzicavi mai canali irc dedicati alla ss2 e al sat ?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milazzo (ME)
|
A bello de mamma nuova la skystar 2 costa 62 euri...
scaistar (.) altervista (.) org.... Quindi leva iva 40 sono più ke onesti....
UTENTI CON CUI HO CONCLUSO VENDITE/COMPERE = Fran123[V] K3it4r0[V] titave[C] maverick84[C] iasudoru[C] obscure[C] Foneros Linus: #217171 dal Dic 06 Coordinate: N 38°11'41.90'' E 15°14'30.39'' SSID: FON_CONFIX
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Sento il mio amico e se ti sta bene l'offerta credo te la prenda. EDIT: Ci penso io per la transazione. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
nei centri astra si trova a 55 euro
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Mi metto in coda con spedizione, ma con revisione del prezzo in relazione ai prezzi del nuovo sopra riportati
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
scusate i link con i prezzi ?
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
visto che non sono state fornite prove il prezzo resta sui 55Euro,
lo abbasso CMQ a 50 euro prego di postare solo chi e' interessato all'acquisto ! Confermo che il modello e' la versione 2.3P come indicato dal pbc
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
io ho scritto che se vai in un qualsiasi centro astra o netsystem costa 55 euro ivata.
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
guarda questo link e pensa a quanto dovresti venderla
http://www.netsystem.com/eng/satadslpluspci.asp
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.

Gigio2K