|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Problema bluetooth con SP2!!
Ragazzi ho comprato la chiavetta bluetooth Belkin 100mt e volevo collegare il mio hp1940 ma....non funziona!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
boh io la sparo..... non è che è influenzato dal firewall che ti installa la sp2???? prova a disabilitarlo.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: rimini
|
Io non ho il belkin ma uno equivalente (trust), anchesso sprovvisto di driver specifici per sp2, ed ho risolto tramite questa guida:
http://www.jonsguides.com/bluetooth/prepare.html I driver hp vanno bene anche per belkin, la procedura è semplice, il componente mancante (patcher) e reperibile in rete tramite ricerca. Auguri! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Sono riuscito,non so come
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Piuttosto...cosa dovrebbe fare quella patch di windows? In italiano si trova....sui "muli"
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
@michele & igno
in pvt avete i riferimenti che servono. Buon pro. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
bluetooth+palm t3 hotsync : NON VA
Anche io ho preso un Bluetooth Dongle della Acer classe 1.
L'ho subito installato sul portatile (con il quale sincronizzo il Palm T3 con outlook 2003 a fine giornata), su cui c'è SP2, e non va. O meglio, riconosce le perfieriche (il T3 e il SIemens S55), il simbolo blue ha l'interno bianco (non rosso), quindi funge, ma quando vado ad hotsincare (ho creato la connessione sul T3 appositamente, come da istruzioni trivate sulla rete), beh...non va. Dice che la porta seriale è impegnata da un altro dispositivo. Sinceramente l'avevo preso per fare hotsync + rapidamente senza mettere cavetti in mezzo, visto che non sempre sono in ufficio, spesso sono in hotel o da clienti o altrove...e invece... avete una dritta anche per me? ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
SP2 ha i driver bluetooth per alcuni dispositivi, per gli altri è obbligatorio il driver del produttore: ma se l'installazione procede regolarmente non è detto che il funzionamento sia esente da irregolarità e stranezze. Nel mio caso (trust bt-120) instabilità e malfunzionamenti erano prevalenti. La soluzione è l'utilizzo di driver forniti da produttori più solerti, tipo IBM o HP. Ovviamente va aggirata la protezione contro l'uso non autorizzato. Sarà illecito, ma lo è anche trovarsi nel giro di qualche mese con un prodotto in mano non adeguatamente supportato e pertanto inutile.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ciao.. sono nelle stesse condizioni di igno con la belkin 100 Mt,.
Se non è troppo disturbo potei avere anceh io info in PM. Grazie Glonline |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
BT dongle acer
Anche io avrei piacere a ricevere info in pvt
grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non avevo ancora controllato i pvt
domani provo e faccio sapere grazie |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
certo che funziona proprio bene questo service pack 2....
Meno male che c'è microsoft che ci blocca i popup in internet explorer e ci "dona" un efficentissimo firewall |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Grazie...però quel comando l'ho gia usato e non fa altro che aggiungere una com..successiva a quella che ho!! Cioè se ho la 32 con una nuova sarà 33 e l'activesync se ne sbatte!!
A quanto vedo di problemi col BT ce ne sono una valanga per tutti |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Ho lo stesso problema..io ho il Digicom Palladio ma nn trovo il patcher
Voi avete risolto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.