Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2004, 17:23   #1
S3N
Senior Member

L'Avatar di S3N

Iscritto dal: Dec 2002
Controller Silicon Image Sil 3112A

Ragazzi che mi dite della compatibilità di questo controller (nello specifico uso un asus a7n8x-e deluxe) con i kernel della serie 2.6.*? Dovrei comprare un hard disk sata da attaccare su questo controller e non vorrei ritrovarmi con l'impossibilità di installare debian su un tale hd. Ultimamente non ho seguito lo sviluppo dei driver sata, potete darmi delle info in merito? Grazie mille.
Old 08-11-2004, 20:24   #2
Iron Pablo
Senior Member

L'Avatar di Iron Pablo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
Re: Controller Silicon Image Sil 3112A

Quote:
Originariamente inviato da S3N
Ragazzi che mi dite della compatibilità di questo controller (nello specifico uso un asus a7n8x-e deluxe) con i kernel della serie 2.6.*? Dovrei comprare un hard disk sata da attaccare su questo controller e non vorrei ritrovarmi con l'impossibilità di installare debian su un tale hd. Ultimamente non ho seguito lo sviluppo dei driver sata, potete darmi delle info in merito? Grazie mille.
Ho il tuo stesso controller! Ora tutto ok con gli ultimi kernel! Installa la debian net-install come ho fatto io e non ci sono più i problemi del passato!
Buona debian!
Old 13-11-2004, 12:25   #3
Caio81
Senior Member

L'Avatar di Caio81

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
Ciao, io mi sto scaricando le dvd della debian sarge con jigdo e poi vorrei installarla sul mio pc a cui sto per aggiungere un sata da 160Gb.
Il mio controller sata è quello in oggetto nel thread, sapete se ho possibilità di riuscire a installarla con l'installer della sarge o se l'unico modo per riuscirci è farlo da rete?
Old 13-11-2004, 15:01   #4
S3N
Senior Member

L'Avatar di S3N

Oggi dovrei installare un hitachi sata 160gb su tale controller. Ti faccio sapere.
Old 13-11-2004, 16:37   #5
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Ho questo controller sulla Abit NF7-S V2.0 e collegato, con il seriller, un Maxtor da 120Gb.. come puoi vedere dalla discussione in questa sessione aperta da me 5 minuti fa ho problema, e non sono l'unico, con Mandrake 10.1.. ma probabilmente il problema nasce soltanto con questa distribuzione..
Old 14-11-2004, 14:23   #6
S3N
Senior Member

L'Avatar di S3N

Ho installato debian sarge con il cd netinstall che si trova quì http://www.debian.org/CD/netinst/
Basta dare linux26 al boot da cdrom per far avviare l'installazione con il kernel 2.6.8 non ci sono problemi. Ho installato così un Hitachi da 160 GB SATA senza nessun problema.
Old 14-11-2004, 14:48   #7
Caio81
Senior Member

L'Avatar di Caio81

Beh io mi sono scaricato le immagini DVD complete della sarge dai vari mirror, quindi dovrebbe essere ben aggiornata e contenere l'ultimo kernel, per cui in teoria se la faccio bootare con quel kernel e la installo non dovrebbe avere problemi.
In fine settimana provo e vi faccio sapere
Old 20-11-2004, 11:45   #8
Caio81
Senior Member

L'Avatar di Caio81

Debian installata con i Dvd della Sarge su Sata senza problemi, bootando dal kernel 2.6.8.
WoW!
Old 20-11-2004, 13:41   #9
Liquifex
Senior Member

L'Avatar di Liquifex

Iscritto dal: Jan 2003
Re: Controller Silicon Image Sil 3112A

Quote:
Originariamente inviato da S3N
se ti può essere di aiuto ho lo stesso controller su Suse e nessun problema!
Old 20-11-2004, 13:55   #10
[-°-3DM@RK-°-]©
Senior Member

L'Avatar di [-°-3DM@RK-°-]©

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
Anche a me tutto ok.. unico problema è che ricompilando il kernel sono dovuto ritornare alla vecchia interfaccia libata perchè usando i moduli scsi mi andava in crash durante il boot....
Old 20-11-2004, 14:53   #11
S3N
Senior Member

L'Avatar di S3N

Ragazzi ormai è appurato che di problemi con questo controller non ce ne sono. Purtroppo adesso sono punto è a capo visto che ho combinato un macello con GRUB!
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian