|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[NO + forse sped] vendo 2 blocchi sk madre CPU RAM
Vendo queste due sk mamme corredate di cpu e ram:
Freetech P6F91i P2 400 + ventola 128MB pc 133 totale € 30+ss (7€in j+3) K7v 133 Athlon Slot A 700 + dissi thermaltake qualcosa 128Mb ram pc 133 totale 40€ +ss testate e funzionanti perfettamente, la k7v ha le staffe della cpu bloccate definitivamente (attack) in quanto avevano i piedini spezzate quando l'ho comprata Posso dare in dotazione anche schedina x sbloccare il moltiplicatore a 7€ in più NON SMEMBRO I 2 BLOCCHI, se volete in 3 3 pezzi diversi mettetevi d'accordo tra di voi X il pagamento preferisco ricarica anticipata su carta postepay Preferenza: Consegna a mano (se venite da me potete anche vedere dei test Blocco Se venite qua potete testare direttamente, se avete bisogno di referenze guardate in firma, se le poste sfasciano qualcosa e l'ho imballato bene non ne rispondo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
K7v 133
Athlon Slot A 700 + dissi thermaltake qualcosa 128Mb ram pc 133 Con la schedina per lo sblocco montata sopra, il procio arriva a 1000Mhz rock solid?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.