|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
Nvidia Personale Cinema e WIN XP PRO SP2
Sono possessore di questa scheda.
![]() ![]() NVIDIA® GeForce™ FX5600, 128 DDR Personal Cinema Skeda video con funzioni di Video In/Video Out e Tvtuner, con telecomando praticissimo breve descrizione della scheda: chaintech zenith personal cinema geforce fx5600 (dotazione come da tradizione chaintech zenith:telecomando NvRemote, box A/V in-out,telecomando nvidia,Nvidia dvd,intervideo win DVR,ulead dvd movie factory e ulead video studio se 6,tv tuner,gioki in bundle etc etc) qua trovi una bella review chaintech 5600 personal cinema Per il momento non ho nessun problema, ma vorrei installare il SP2 di Win XP PRO. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi dopo l'installazione e qual'è la combinazione migliore dei driver per questa scheda. Fatemi sapere. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.