|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Asrock e slot AGP...
Salve a tutti, ho acquistato una nuova mb (ASROCK K7Upgrade-880) ed ho trovato 3 slot AGP!!! Una va a 1,5V, una a 3,3V ed una è per le schede future (almeno così c'è scritto sul manuale).
Ora prima di bruciare tutto , vorrei chiedervi se qualcuno sa se la Scheda video NORMALISSIMA GeForce4 Mx4000 64MB è a 1,5V o a 3,3V. GRAZIE INFINITE A TUTTI
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
di slot agp ce ne sono 2 , se leggi gli adesivi posti sopra agli slot, puoi vedere che 1 di quelli che tu credi è lo slot per il bridge per A64, uno è lo slot agp da usare con A64 (K8) e l'altro è quello da usare con gli Athlon XP normali(K7), cmq la tua scheda dovrebbe essere 1,5v.......
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie Andrea87.
Quindi devo metterla nella slot agp da 1,5V? Se sai dirmi anche quale sia delle tre te ne sarei MOLTO grato. Cmq GRAZIEEEEEEEEEEEE
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lo slot per amd con socket 462(credo che tu abbia quello anke perchè il bridge per questa scheda nn è ancora uscito) è il primo che c'è sotto al northbridge, però controlla che sull'adesivo che c'è ci sia scritto K7.(ovviamente ricordati di staccare l'adesivo prima di mettere la scheda (nn si sa mai).......
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ANCORA NON VA...
Allora, ho cambiato posizione alla scheda video, ma non mi da nessun impulso al video che continua come se fosse in attesa.... Il sistema oltre alla scheda ASROCK K7Upgrade-880, ha un AMD Semprom 2.8.... Help please... Ps Ho anche provato a cambiare scheda video... stesso risultato. Dove sbaglio? Grazie a tutti e soprattutto ad Andrea.
Tifo solo due squadre: LA LAZIO e chiunque giochi contro la Roma! Ultima modifica di Aquila2000 : 09-11-2004 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora bisogna vedere se la mx 4000 funzia a 1,5 o a 3,3v, anche se dovrebbe andare a 3,3v, nn hai la scatola della scheda video , di solito lì c'è scritto.....
cmq prova togliere la scheda video e a fare un bel reset cmos e in caso anche a togliere la batteria, poi ricntrolla i jumper e riprova, può anche essere che avendo messo la scheda nell'alloggiamento sbagliato abbia incasinato la mobo...... Se non va neanche così prova la scyheda video sul pc di un tuo amico e guarda, se nn è quella e se è a 3,3v manda la mobo in garanzia
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Magari dico una BAGGIANATA
Ma potrebbe dipendere dalle slot dove ho montato la ram? ce ne sono due blu e due nere per ora ho usato le due blu.... Magari non parte proprio la mobo......
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nn lo so questo , magari prova a usare solo 1 banco, cmq devi fare un po di prove.......
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.