|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
[Roma] Nokia 7250i
Ciao a tutti, vendo questo cellulare con un mese di vita a € 130.
Chiaramente è nuovo, perfetto con un paio d'ore di utilizzo.... Sono interessato ad un Samsung E600 quindi esamino eventualemente la permuta con stesso. Lo scambio o la vendita potrà avvenire a Roma (preferibilmente), o in altre località con pagamento tramite carta PostePay (solo vendita). Il telefono è in vendita anche da altre parti.... Mi raccomando, chiedo solo rispetto, il prezzo non è trattabile e intervenite solo se interessati... Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quanto conguagli per un Samsung E600 nuovo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dalla tua amica lo pago 181+iva.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
....se me lo prendi tu ti ci do' 100 € sopra....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
ok...ti faccio sapere....mandami un sms che non ho più il tuo numero...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok....faccio subito....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
...il telefono è ancora in vendita...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
quando deciderai di limare a 115 ci sono io..
concluso con:Alphacygni-Mazzoni-Mus-ciccio2004-Ganesh74-Furvio-leleweb-Cali17-Tiziano di Lucca-max73rm-darko76-Bobbo82-adrianofro-fedelover-nexvox-david-1984-misthral--lozana-Jimmy3Dita-siffredirocco-hard_one-pomatone-fabio536-Sclergio-MSTR-nocturn3- VENDO :SCANNER HP -LCD SAMSUNG 19" |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda....ho un'offerta di 125 €....su un'altro canale ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
in ke cosa la mia offerta non è nel pieno del regolamento?
è una media del prezzo del borsino e ti ho kiesto di valutare tale offerta "solo" nel caso decidessi di limare..quello ke ti hanno offerto in altri luoghi non posso saperlo e neanke mi interessa perkè il consenso devi darlo tu..a me basta ke mi dici "prezzo troppo basso" senza aggiungere altro,ne ke sono fuori regolamento buona vendita
concluso con:Alphacygni-Mazzoni-Mus-ciccio2004-Ganesh74-Furvio-leleweb-Cali17-Tiziano di Lucca-max73rm-darko76-Bobbo82-adrianofro-fedelover-nexvox-david-1984-misthral--lozana-Jimmy3Dita-siffredirocco-hard_one-pomatone-fabio536-Sclergio-MSTR-nocturn3- VENDO :SCANNER HP -LCD SAMSUNG 19" |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
...mi spiace se te la sei presa, ma il fatto è che se io chiedessi 150 €, sarei assalito in quanto sarei fuori regolamento e sarebbe una valutazione non realistica, questo cellulare costa dai 169 ai 179 € quindi prendendo come riferimento il prezzo più basso:
169 - 20 % fa 135 e io lo vendo a 130 quindi non ritengo valide offerte inferiori ai 125 € il mio ragionamento è giusto e obbiettivo e spero chiarisca ciò che intendevo con quel "fuori regolamento".... cmq nessun problema se non dovessi fare questi soldi lo tengo come muletto... visto che me ne occorre uno... Ciao a te e a tutti... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
no problem..infatti avevo capito ke per "fuori regolamento"
intendevi questo..cioè il cell sta bene e voglio farci esattamente il prezzo del nuovo meno l'iva..e molte volte ank'io ho fatto così.. l'unica cosa ke volevo si kiarisse è ke nessuno agisce fuori regolamento se tira al ribasso..questo è nello spirito del mercatino..e se tu leggi non ho neanke tirato al ribasso (come tu avevi specificato nel primo post) ho semplicemente detto ke se decidevi di abbassare c'ero io con la consegna a mano..
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
in coda se perfettamente funzionante senza nessunissimissimo problema a 125euri consegna a mano alla capitale
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è nuovo di zecca..... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ho sottomano lo scontrino.... è del 14/10/2004...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
...non interessa a nessuno sto cellulare ????
ragazzi non ha nemmeno un mese...... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
...do una limatina al prezzo.... 120 €
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
VENDUTO - Chiudere grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.