|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Per i fanatici di silent hill!!!
Salve, durante questa notte insonne ho pensato un pò a chi associare i personaggi di silent hill agli attori per il film!!
SEcondo me il film si dovrebbe dividere fra il 1 e il 3 capitolo della saga visto che ci sono molti collegamenti. Harry Mason - Daniel craig; ![]() Cheryl Mason - Raquel Castro; ![]() Cybil Bennet - Gwyneth Paltrow; ![]() Dahlia Gillespie - Shannon Cochran (Anna Morgan, in the ring) ![]() Lisa Garland - Kirsten Durst; ![]() Dr. Michael Kaufmann - Andy Garcia; ![]() Alessa - IN AGGIORNAMENTO Heather Mason - bryce dallas howard; ![]() Ispettore Douglas - Giancarlo Giannini; ![]() IN COSTANTE AGGIORNAMENTO Speriamo che christopher gans il regista di silent hill nel 2006, legga questo topic perchè sono tutti azzeccati Ps: onestamente avrei scelto Quentin Tarantino
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| Ultima modifica di Jack 85 : 08-11-2004 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
il crosspost è male cmq i primi due non li vedo molto somiglianti, gli altri vanno benissimo!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Bellissimo Silent Hill!
L'ho giocato chissa` quante volte, l'atmosfera era resa troppo bene, peccato per i finali... Cmq, per stare IT, a parte i primi due mi sembrano tutti azzeccatissimi! Gli ultimi due pero` non li ho mai visti; saranno nel 2 o nel 3, immagino... Io ho giocato solo il primo Speriamo che il film renda... e che non ci metta mano il tipo di The Village...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per Dahlia Gillespie ci vedrei una Michelle Pfeiffer invecchiata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.