|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Qual'e' il periodo migliore per acquisto pc.
Ciao, mi chiedevo se esiste davvero un periodo nel quale sia + conveniente acquistare un pc, nel mio caso dovrei acquistare i componenti separati per poi assemblarli per contomio. Il fatto che la scelta sia caduta su un prescott x piattaforma 478 con scheda madre asus sia irrilevante.
Alcuni dicono che novembre/dicembre sia il periodo migliore per via delle novita' che escono solitamente a settembre/ottobre che fanno abbassare di prezzo il materiale meno recente. Altri dicono che un buon periodo sia gennaio/febbraio, in quanto i negozianti sono intenti a dare via le rimanenze del periodo natalizio, e stesso discorso vale per altri per il periodo estivo e quindi si dice che il mese ideale sia giugno (ma non credo che sia un periodo ideale per la stufetta a 3GHz che ho intenzione di acquistare. Secondo voi sono tutte minchiate e un periodo vale l'altro? Grazie per l'attenzione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
No, secondo studi e riscontri personali il miglior periodo rimane metà settembre.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
questo periodo è uno dei peggiori cmq..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
mai
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
per quanto riguarda la ram sapete se per caso manca ancora molto alla dipartita sei moduli da 256MB in favore di un abbassamento di prezzo di quelli da 512? Ultima modifica di painofsalvation : 14-11-2004 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Onde evitare doppio, riesumo questo 3d, modificando la domanda in "qual è il periodo migliore per acquistare un notebook?". Pensate che con i "saldi" in corso sia conveniente o sono solo specchi per le allodole?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.