|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bolzano
|
Urgente - 5 chiavi misteriose
ciauz
ho installato questi programmi... Ad-aware se e spybot search and destroy, facendo la scansione col primo non mi trova nessuna ciofega DSO Exploit: Data source object exploit (Modifica al registro, nothing done) HKEY_USERS\S-1-5-21-606747145-287218729-725345543-1004\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\Zones\0\1004!=W=3 DSO Exploit: Data source object exploit (Modifica al registro, nothing done) HKEY_USERS\S-1-5-20\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\Zones\0\1004!=W=3 DSO Exploit: Data source object exploit (Modifica al registro, nothing done) HKEY_USERS\S-1-5-19\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\Zones\0\1004!=W=3 DSO Exploit: Data source object exploit (Modifica al registro, nothing done) HKEY_USERS\.DEFAULT\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\Zones\0\1004!=W=3 queste chiavi sono peggio delle suocere, non si tolgono mai dalle palline Ultima modifica di RedFire : 08-11-2004 alle 03:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Questo perchè non sono propriamente spyware ma appunto exploit, ovvero falle sfruttabili da alcuni spyware. Per eliminare queste falle, di Windows o di Internet Explorer, devi aggiornare con Windows Update e vedrai che non ti appariranno più.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bolzano
|
peccato ma non è cosi...su windows update ho già aggiornato tutto... (il mio pc più aggiornato di così...diventa un linux
e quindi...? proverò a eliminarle proprio nel regedit...intendo alla base?! cosi se ne vanno una volta per tutte. Speriamo che non smetta di funzionare internet nemios grazie lo stesso... Se qualcuno sa qualcosa di più si faccia sentire... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.