|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
specifiche tecniche cpu amd : indirizzo?!? (non banale)
studiando una materia, architettura dei calcolatori, sto vedendo com'è fatto all'interno una cpu e le varie tecniche usate. ho girato un pò sul sito dell'amd ma non sono riuscito a trovare qualche documento che descriva nei particolari le varie tecniche usate all'interno delle cpu attuali (numero pipeline, loro lunghezza,numero di alu, tipo di cache usata,etc...). sapete darmi una mano?!grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Questo è l'indirizzo della pagina delle schede tecniche, in teoria dovrebbe essere tutto li, pero se hai fatto un salto sul sito Amd di sicuro le avrai gia viste.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
si. già andato.parlano soprattutto del packeg e delle caratteristiche elettriche, ma non della parte elettronica. non riesco a trovare il documento giusto perchè in quelli che ho visto non trovo proprio ciò che mi interessa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.