|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
[SA] GAMECUBE PAL + ACCESS + GIOCHI CONDIZIONI PERFETTE!
vendo nintendo gamecube nero pal con scatola cavi + 2 joystick originali neri + 3 memory card 59 blocchi + 8 giochi tutto tenuto maniacalmente in perfette condizioni! sottolineo che il gamecube ha ancora garanzia residua e che perfetto perfino la scatola nn ha nemmeno un graffio di seguito vi elenco i giochi compresi:
RESIDENT EVIL REBIRTH PAL POKEMON COLOSSEUM PAL STAR WARS ROGUE LEADER PAL STARFOX ADVENTURE PAL METROID PRIME PAL VIRTUA STRIKER 3 ver.2002 PAL I GIOCHI SONO TENUTI VERAMENTE BENE INDISTIGUIBILI DAL NUOVO VENDO TUTTO PER 220 EURO SPESE DI SPED INCLUSE! SMEMBRO ANCHE Ultima modifica di Netvampire2 : 19-11-2004 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
vendi anche solo i giochi?? se si,
dragon ball e bloody roar a quanto?
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
no.. e difficile che smembro o almeno in parte se vengono presi tutti i giochi posso anche poi vendere a parte il gamecube ma se devo vendere i singoli giochi nn mi conviene.. ciauz |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
se cambi idea fammi sapere..
invece di venderne 8 ne vendi 6 (sono no mercy, mio cognato non fa mai il logout)
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
te lo detto e sempre la solita storia nn mi conviene spenderei troppo nelle varie spese di spedizione!! al limite cmq potrei farteli 60 euro in blocco ma ti ripeto e un ipotesi remota! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
65€ spese incluse va bene..
fammi sapere se decidessi di venderli
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
ok ti faccio sapere! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
allora che hai deciso? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
we net ciauz mi venderesti metroid prime?? am i giochi so tuoi o di gennaro??
ris byezzzz
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.