|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
reinstallare java
causa virus i explorer non mi apre più i links in java,
compresi i tag e gli smiles su questo forum, cosa posso reinstallare per farlo funzionare fino alla prossima formattazione??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Raga....nn vi affannate a rispondermi mi raccomando....
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: FI
|
"Links", "tag e gli smiles su questo forum"... Java?
Mmh, non è che ti riferisci a JavaScript? Se sì, non c'è niente da installare a parte, l'interprete JS è parte integrante del browser. Non ho capito che tipo di problema di virus hai avuto o hai tuttora, in generale dovresti controllare se per caso hai l'esecuzione degli script disabilitata nelle impostazioni di sicurezza di IE ( Strumenti > Opzioni Internet > Protezione > Area Internet > Livello Personalizzato... ), oppure se li stai bloccando attraverso qualche utility di protezione esterna. In ogni caso, secondo me questa è l'occasione giusta per passare ad un browser meno farlocco, scaricati Mozilla, Mozilla Firefox oppure anche Opera, qualunque cosa è meglio di IE ;-) PS: se invece ho capito fischi per fiaschi, e stai davvero chiedendo semplicemente come reinstallare una JavaVM, puoi scaricare Sun JRE da qui |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: FI
|
azz... bella menata :-(
Beh, a maggior ragione in attesa dell'inevitabile formattone ti consiglio di cambiare browser :/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.