|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Tastiere pieghevoli
A vostro giudizio quale è la migliore tastiera pieghevole presente in commercio? perchè vorrei prendere un palmare a730, ma mi servirebbe pure la tastierina, e sono indeciso =(
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
beh guarda che per l'A730 non è che hai tanta scelta... Una è quella originale della ausus e poi ce n'è un altra di cui si discuteva in un 3d dove l'autore cerca una tastiera per A620...
Ultima modifica di Rizlo+ : 07-11-2004 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
piu che altro sono comode? perche io vorrei prendere palmare e tastiera per eliminare la carta, visto che io scrivo da cane
o almeno chiedevo a voi se si puo scrivere sullo schermo con la penna a velocita "normale" e lui trasforma le parole da sole in modo corretto anche scrivendo in corsivo |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque diciamo che io non me la sentirei di consigliare un palmare/pocketpc a chi ha soltanto l'esigenza di scrivere eliminando la carta |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
vabbe, tutto lo smanettamento dietro viene da se, piu che altro sulla funzione principale che vorrei dargli, cioe scrivere testi, ero indeciso tra lui e un portatile (che pero e piu ingombrante e mi scimmia meno)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh diciamo che anche un portatile solo per scrivere è un tantino eccessivo..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.