|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
i più bei thriller che avete visto!
è da un po che non vedo un thriller decente
cmq se non li avete visti vi consiglio: -basic istint -scacco mortale -affari sporchi -analisi finale ... appena mi vengono li aggiungo
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
mhhhh...
Seven Spy game The game The score Il collezionista
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sono un patito dei thriller e ne ho visti a iosa , ma la memoria non è un granchè , quelli che mi vengono in mente ora sono "Il sesto senso" , un film con Kevin Bacon di cui non ricordo il titolo , forse "echi mortali" , in patica vedeva una ragazza morta , "Nella morsa del ragno" e "blow out".
Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
non so se può essere infilato in questo "filone" cinematografico cmq consiglio Misery non deve morire..... mette i brividi ...davvero un capolavoro !!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Non riesco più a capire a quali film si possa atribuire questo aggettivo ma... credo che "Il silenzio degli innocenti" sia proprio un gran bel thriller.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Se e' un thriller... Primal Fear
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
spionaggio thriller fiction...
ciao. spesso viaggiano assieme. comunque un thriller-spionaggio di epoca che va sempre di moda e un film con robert redford molto giovane ma gia' molto famoso: i 3 giorni del condor. un mito.la storia di un semplice semplice analista ricercatore di scartoffie che lavora in un ufficio periferico della cia. un impiegato sfaticato ma che aveva l'occhio per leggere le piu' piccole notizie dei quotidiani. alla fine il personaggio principale, LA CAUSA DI MOLTE GUERRE,come tutt'ora in iraq(pozzi e sorgenti eterne), afghanistan(gasdotto dalla siberia-urali), come dicevo, il principale personaggio e lui:il petrolio.ciao.
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
edit
Ultima modifica di ominiverdi : 09-11-2004 alle 01:37. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Vanishing
Sol levante Profondo rosso Memento Final destination (si può considerare un thriller?) I soliti sospetti Il sesto senso E poi ci metterei alcuni film più vecchi soprattutto di Hitchcock, come Notorious e Intrigo a Stoccolma.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
In assoluto I soliti sospetti al primo posto.
Poi tutti gli altri, da Seven al collezionista di ossa. In realtà mi sto un po' disaffezionando a questo genere, che fino a pochi anni fa mi intrigava tantissimo, perchè ci sono sempre meno idee, ogni film sembra la copia, con qualche (poche) variazione, di uno già visto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.