|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
[MI - PV] Samsung e700 4 mesi 180euro!!!!!
allora vendo un bellissimo samsung e700 acquistato a giugno 2004 (08/06/2004) usato pochissimo ed in perfetto stato. sembra nuovo no ammaccature, no graffi, ancora coperture sugli schermi interno ed esterno.
no brand, ancora in garanzia fino a giugno 2006 prezzo modificato 180 preferibile consegna a mano, ma spedisco anche ovviamente a spese a carico dell'acquirente secondo le modalità da lui scelte. allego alcune foto (comprensive di scontrino) per domande sono qua. nb: IL PREZZO è QUELLO E RESTA QUELLO. http://space.virgilio.it/[email protected]/1.jpg http://space.virgilio.it/[email protected]/2.jpg http://space.virgilio.it/[email protected]/3.jpg per visualizzare le immagini fate copia ed incolla del link nel browser. Ultima modifica di Pali : 08-11-2004 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
domanda: colore?..mi metto in coda..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Ciao, scambieresti con un P800?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lenny il colore lo puoi vedere dalle foto
blu indigo/silver per vedere le foto copia collegamento ed incolli in explorer. fammi sapere sorry max non scambio necessito di pecunio per lo stereo della macchina Ultima modifica di Pali : 07-11-2004 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ok è che non me le apriva...adesso funziona...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok perfetto
se vuoi altre foto a disposizione se ti interessa e vuoi chiudere fai un fischio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lenny ha lasciato.
scendo a 180 (esluse spese di spedizione) è un prezzo eccezionale per questo modello, ma ho bisogno urgentemente di questa cifra. preferisco la consegna a mano, ma spedisco senza problemi. per altre foto ripeto che sono qui. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ritiro la mia offerta visto che sono in trattative avanzate per un'altro telefono.
Non sono grasso, sono diversamente magro Ultima modifica di dottormaury : 09-11-2004 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ehm quale offerta?
approfitto per l'uppino giornaliero |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ti posso offrire 160 spedito!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.