|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Problem Vice city
MOD.VICE.CITY.2004.By.Chymo.V.3.0.Final.(GTA-Tuning ho provato questa mod per vice city visto che tutti i miei tentativi di mettere le macchine reali sono falliti ho scaricato quel file dal mulo .....il gioco finalmente parte...ma zero audio e soprattutto Tommy gira vorticosamente su se stesso.............
![]() ![]() Allora qualcuno sa aiutarmi perchè Tommy gira?? oppure mi dite dove posso trovare un file che faccia tutto da solo ,nel senso lo eseguo e mi copia tutte le macchine....e il gioco funzioni....senza dover copiare tutti quei file? Per chi nn l'avesse capito voglio quelle belle macchinine...
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
allora, la Murcielago.. la Ducati 999.. il chopper h-d di Jesse James.. mi sembra il gta vice city modern mod... che ho installato e non mi ha dato nessuno problema.
ora cmq metto in coda il mod di chymo e vedo un po'...
#3 |
Senior Member
|
ok grazie
io ho messo anche questa in coda GTA.Vice.City.Mod.by.Johnny.[www.joan-zone.tk
#4 |
Senior Member
|
ho capito perchè tommy girava vorticosamente ,il gioco andava in conflitto con l'adatttatore del joypad.
Ho rinstallato il gioco e ho provato The Ultimate mod e funziona aaaaa finalmete belllisssime macchine.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
cmq c'è la sezione apposita x i problemi tecnici....
servirà a qualcosa quella sezione? nessuno ci posta
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
bisogna sempre arrivare a questi provvedimenti per far rispettare le sezioni ![]() poi non dite che ho il lucchetto facile, gli avvertimenti ci sono stati per mesi http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=673883 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.