|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Acer Travelmate 4001WLCi a 999€
Cosa pensate di questo notebook a tale prezzo.
Grazie mille. Raen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Re: Acer Travelmate 4001WLCi a 999€
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
E' l'offerta per gli insegnanti...anche se non meriteresti...sei veramente così "do ut des".
http://www.acer.it/campaigns/pc_docenti.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Forse l'unica cosa in proiezione futura è la mancanza del masterizzatore DVD, in più mi impensierisce la RAM, secondo te si può aggiungere altri 256Mb senza far decadere la garanzia ??? Ti ringrazio per la risposta.
Ciao. Raen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
intendi mettendo non ram ufficiale----120 € per 256mb-- ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena..Marzaglia..
|
Quote:
Nel 90 % c'è una targhetta che dice che se viene rimossa o rotta il componente non è più garantito... Lo stesso x questo! Comunque dipende da che ci devi fà...se devi leggere dei testi su word va bene anche un banco da 128 ![]() Cia
My MOD: *Flat sphere* Dentro Flat sphere: Sapphire ati x800xt Platinum edition_Maxtor 40 Gb_Fujitsu Siemens d1381_P4 2.4 Ghz_1024 Mb ddr anonima_ Firmate per una buona causa! Ecco il >LiNk< per completare la copertura adsl in Italia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Scusate ma allora tutti quelli che hanno aggiunto ram nel 292lmi hanno fatto decadere la garanzia all'istante ???
Ciao & Grazie. Raen |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi sembra strano che aggiungere una So-Dimm in uno slot libero, possa far decadere la garanzia, tra l'altro nei manuali dei portatili è riportato come fare tale operazione, quindi del tutto consentita, a patto ovviamente di rispettare le caratteristiche fisico-elettriche.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Quindi a questo punto si pone l'interrogativo: inserire nuova RAM fa decadere la garanzia ??? (Aperto a tutto il forum...naturalmente).
Un saluto. Raen. P.S.: intanto...cosa ne dite del prezzo ??? Grazie. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo non mi pare "da affare", vale quello che costa considerate tutte le mancanze, lo stesso notebook superaccessoriato (mezzo giga di ram, scheda acceleratrice, mast dvd ecc.) viene poco più di mezzomilione in più. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
No, non invalida in alcun modo la garanzia.
Io stesso ho spedito di recente un TM292 alla acer per una sciocchezza (tasto sx del touchpad che stava leggermente affossato) e ho lasciato la ram aggiuntiva dentro segnalandola. Idem come sopra se si cambia l'HDD. Ovviamente la garanza varrà per il vecchio HDD, non per il nuovo.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Grazie mille, veramente esaustivi e tempestivi. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.