|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Quanto potrei spremere il mio procio ad aria.....
Attualmente sto lavorando con il desktop in sign a default....
avevo una P4S8X che a livello di overclock faceva un pò cac@' .... adesso si è guastata (fortuna ![]() avevo in mente a Natale di mettere un 3.4Ghz così da farmi durare il tutto un altro annetto e forse più.... intanto però volevo sapere se ad aria, magari acquistando un nuovo dissipatore o utilizzando quello Intel potevo avvicinarmi ai 3Ghz..... il mio procio è un BO, made Costa Rica!!!! so che i C1 salivano una bellezza, ma cosa potrei arrivare a fare io, senza danneggiare NULLA???? ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda ti so dire che ha una funzione con relativo chip (Core cell) che è dedicata completamente all'overclock.... solo che non so come comportarmi, cioè se aumento le frequenze non è che rischio di danneggiare qualcosa???? con il VCore, cosa devo fare, mi conviene toccarlo? e se poi danneggio la cpu? che dissipatore utilizzare?? quello intel regge???
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Solo facendo piccole prove step by step potrai scoprirlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ma come dissipatore, se magari montassi uno che esce Boxato insieme ad un P4 3Ghz...., quello con più alette e rotondo, al posto del mio rettangolare, andrei meglio ![]() perchè forse ne riesco a reperire uno
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.