|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Anthrax...
oggi mi han fatto ascoltare della roba degli anthrax, sono appassionato di thrash metal e non mi sono affatto dispiaciuti, l'album era stomp 442... mi potreste consigliare qualche altro album e dirmi fino a che album sono ascoltabili? (no perchè ho provato a scaricare qualche mp3 random abbastanza recente e son rimasto deluso... quindi suppongo che da un po di tempo abbiano smesso di fare robba bbuona ) scusate la mia ignoranza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Gli Anthrax sono rimasti un gruppo thrash fino a Persistence of time, dopo si sono dati alla sperimentazione o come la si vuole chiamare e a mio parere sono scaduti tantissimo, se sei un vero thrasher ascoltando Bring the noise li odierai.
I loro prodotti degli anni '80, comunque, sono ritenuti da molti dei classici per cui un ascolto è doverso anche se magari ti potrebbero piacere meno di altri gruppi che già conosci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Re: Anthrax...
Quote:
sound of white noise vai tranquillo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
l'album Among the living
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
vai con il loro primo album "fistful of metal": ci sono dei pezzi eccezionali come deathrider,metal trashing mad,panic,ec....
con il passare del tempo hanno molto mutato il loro sound (a dir la verita' gia' con il secondo album "armed and dangerous" con il passaggio a joe belladonna come cantante,hanno perso un po',a mio parere) ma ad esempio il loro ultimo lavoro,w.c.f.y.a.,a me e' piaciuto molto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Visti in live a Wacken mi hanno fatto un'ottima impressione, poi quando hanno cantanto Metal Thrashing Mad, mi sono commosso
![]() Sono l'unico gruppo thrash che ha avuto le palle di sperimentare già dagli anni 80. Nell'87, o giù di lì, hanno fatto "I'm the man": rap e metal, in una canzone demenziale, che rimane uno dei primi esempi di cross over. Poi in giro per gli album trovi tanti tipi di canzoni, il loro thrash è ripetitivo quando non sperimentano, ma quando provano qualcosa di nuovo spesso il risultato è buono. L'ultimo è caruccio, anche se alla fine salvo 3 canzoni, non di più. Hanno una discografia amplissima, 18 album, più o meno, e la formazione è cambiata abbastanza spesso. Nel complesso, un gruppo che si deve conoscere, anche se è difficile ascoltarne tutto perchè, IMHO, un po' ripetitivi.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Su tutti:
Spreading the disease Among the living ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Io Ho questi album:
Among The Living Spreanding The Disease Persistence Of Time W.C.F.Y.A. Te li consiglio tutti e 4,l'ultimo, a dispetto delle recensioni lette in giro, mi piace, non è chissà che album,ma lo ascolto volentieri,specialmente What Doesn't Die ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
grazie a tutti
![]() a voi come pare stomp? uno schifo? bello? boh per me non è male, niente rap, mi sembrano i pantera con meno tiro in questo album. Ora prendo gli altri citati da voi e vi dico. Nel complesso mi sembra un buon gruppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Qualcuno ha il dvd "Music Of Mass destruction" ... ho intenzione di prenderlo,ma prima volevo sentire qualche parere
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
15 anni fa mi piacevano moltissimo..li vidi pure al MoR del 88 ed erano fortissimi...
Ciaozzz
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
non mi sono mai piaciuti quanto megadeth e metallica
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.