Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2004, 17:06   #1
Black87
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Anthrax...

oggi mi han fatto ascoltare della roba degli anthrax, sono appassionato di thrash metal e non mi sono affatto dispiaciuti, l'album era stomp 442... mi potreste consigliare qualche altro album e dirmi fino a che album sono ascoltabili? (no perchè ho provato a scaricare qualche mp3 random abbastanza recente e son rimasto deluso... quindi suppongo che da un po di tempo abbiano smesso di fare robba bbuona ) scusate la mia ignoranza , vorrei colmare questa mia lacuna nella mia cultura metal. grazie in anticipo per le risposte
Black87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2004, 19:43   #2
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Gli Anthrax sono rimasti un gruppo thrash fino a Persistence of time, dopo si sono dati alla sperimentazione o come la si vuole chiamare e a mio parere sono scaduti tantissimo, se sei un vero thrasher ascoltando Bring the noise li odierai.
I loro prodotti degli anni '80, comunque, sono ritenuti da molti dei classici per cui un ascolto è doverso anche se magari ti potrebbero piacere meno di altri gruppi che già conosci.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2004, 22:16   #3
madaboutpc
Senior Member

L'Avatar di madaboutpc

Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
Re: Anthrax...

Quote:
Originariamente inviato da Black87
oggi mi han fatto ascoltare della roba degli anthrax, sono appassionato di thrash metal e non mi sono affatto dispiaciuti, l'album era stomp 442... mi potreste consigliare qualche altro album e dirmi fino a che album sono ascoltabili? (no perchè ho provato a scaricare qualche mp3 random abbastanza recente e son rimasto deluso... quindi suppongo che da un po di tempo abbiano smesso di fare robba bbuona ) scusate la mia ignoranza , vorrei colmare questa mia lacuna nella mia cultura metal. grazie in anticipo per le risposte
anche a me stomp 442 piace parecchio e sono d'accordo con te che da un certo punto in poi sono scaduti, ecco perchè ti consiglio di cuore di recuperare l'album precedente a quello da te citato:

sound of white noise

vai tranquillo!!!

madaboutpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 03:18   #4
babil junior
Member

L'Avatar di babil junior

Iscritto dal: May 2004
l'album Among the living
babil junior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 15:54   #5
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
vai con il loro primo album "fistful of metal": ci sono dei pezzi eccezionali come deathrider,metal trashing mad,panic,ec....
con il passare del tempo hanno molto mutato il loro sound (a dir la verita' gia' con il secondo album "armed and dangerous" con il passaggio a joe belladonna come cantante,hanno perso un po',a mio parere) ma ad esempio il loro ultimo lavoro,w.c.f.y.a.,a me e' piaciuto molto.
ciao
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 00:25   #6
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Visti in live a Wacken mi hanno fatto un'ottima impressione, poi quando hanno cantanto Metal Thrashing Mad, mi sono commosso

Sono l'unico gruppo thrash che ha avuto le palle di sperimentare già dagli anni 80. Nell'87, o giù di lì, hanno fatto "I'm the man": rap e metal, in una canzone demenziale, che rimane uno dei primi esempi di cross over.
Poi in giro per gli album trovi tanti tipi di canzoni, il loro thrash è ripetitivo quando non sperimentano, ma quando provano qualcosa di nuovo spesso il risultato è buono.

L'ultimo è caruccio, anche se alla fine salvo 3 canzoni, non di più. Hanno una discografia amplissima, 18 album, più o meno, e la formazione è cambiata abbastanza spesso. Nel complesso, un gruppo che si deve conoscere, anche se è difficile ascoltarne tutto perchè, IMHO, un po' ripetitivi.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 00:50   #7
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Su tutti:
Spreading the disease
Among the living
Old 08-11-2004, 08:35   #8
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Io Ho questi album:

Among The Living
Spreanding The Disease
Persistence Of Time
W.C.F.Y.A.

Te li consiglio tutti e 4,l'ultimo, a dispetto delle recensioni lette in giro, mi piace, non è chissà che album,ma lo ascolto volentieri,specialmente What Doesn't Die
Old 08-11-2004, 13:44   #9
Black87
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
grazie a tutti

a voi come pare stomp? uno schifo? bello? boh per me non è male, niente rap, mi sembrano i pantera con meno tiro in questo album. Ora prendo gli altri citati da voi e vi dico. Nel complesso mi sembra un buon gruppo
Black87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 15:06   #10
joe brody
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Black87
grazie a tutti

a voi come pare stomp? uno schifo? bello? boh per me non è male, niente rap, mi sembrano i pantera con meno tiro in questo album. Ora prendo gli altri citati da voi e vi dico. Nel complesso mi sembra un buon gruppo
scherzi? stomp è na bomba...buon gruppo? gli anthrax so un gruppo storico altro che buon gruppo...non per niente esistono da tanti anni.
joe brody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 15:56   #11
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Qualcuno ha il dvd "Music Of Mass destruction" ... ho intenzione di prenderlo,ma prima volevo sentire qualche parere
Old 08-11-2004, 16:37   #12
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
15 anni fa mi piacevano moltissimo..li vidi pure al MoR del 88 ed erano fortissimi...

Ciaozzz
Old 08-11-2004, 23:57   #13
joe brody
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
15 anni fa mi piacevano moltissimo..li vidi pure al MoR del 88 ed erano fortissimi...

Ciaozzz
so forti pure ora..
joe brody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2004, 08:00   #14
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
non mi sono mai piaciuti quanto megadeth e metallica
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2004, 08:32   #15
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore

Sono l'unico gruppo thrash che ha avuto le palle di sperimentare già dagli anni 80. Nell'87, o giù di lì, hanno fatto "I'm the man": rap e metal, in una canzone demenziale, che rimane uno dei primi esempi di cross over.
La cosa più forte di quella canzone ( che dovrei ancora avere in Ep ) è che i vari musicisti si scambiavano gli strumenti...

Ciaozzz

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian