|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FIRENZE
|
hp iPAQ Pocket PC h2210
non mi và di comprarlo in rete ,ma sembra che fuori Nella rete ci vogliono mettere me dati i prezzi ciao grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
prendendo un 2210 non sbagli assolutamente.
come hai detto tu stesso ha 64 mb di ram, e 56 utilizzabili dall'utente. ma non dare peso + di tanto a questo fattore, se decidi di comprarti un palmare devi x forza comprare anke una skeda di memoria aggiuntiva, e proprio con il 2210 hai una doppia possibilità, o SD o CF, non molti palmari supportano il doppio formato. una volta comprata tu la ram non devi toccarla... installi tutto sulla skeda (tranne qualke programmino). Insomma del 2210 non posso lamentarmi... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Anche io ho un 2210 con una scheda SD da 1Gb e devo dire che non posso lamentarmi........ unico appunto il monitor, a mio avviso poco luminoso e brillante (rispetto a quello del QTEK 2020 di mio fratello).
Ciao
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
io ne ho 2
è perfetto sotto tutti i punti di vista e poi è Hp per cui va sicuro. ciauz.. ps. qui ne vendo uno. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=804030
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
comunque anche io mi trovo benissimo con l'ipaq 2210.te lo consiglio. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Anch'io ho il 2210 e ne sono supercontento... VAI TRANQUILLISSIMO... è il massimo...
Ciao e buon acquisto!!!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Africa del Nord
|
arnoblu se t'interessa usato io lo vendo, è come nuovo, 6 mesi di vita, se ti serve fammi un fischio
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
anche io ho un ipaq 2210 + sd da 512 mb.
per la ram non c'è da preoccuparsi perchè basta e avanza,nella ram installi solo un paio di programmini che nella sd non funzionano (come ad esempio Resco Explorer e wisbar). il doppio slot lo ritengo utilissimo in quanto ad espandibilità e versatilità.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io cmq ho voglia di comprarlo vediamo se davvero lorenzo e lupin hanno voglia di venderlo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
risposto pvt!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.

e Windows Vista