|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
Urgente, molto urgente
Scusate (spero sia la sezione giusta), ma ho un problema urgentissimo, devo consegnare del lavoro e Word 2003 è totalmente andato.
All'apertura Word mi da un file nuovo vuoto con i margini sballati, per l'esattezza, quello superiore e quello inferiore sono piccolissimi, il bello è che se vado ad impostarli nella finestra compaiono le misure corrette, mentre nel file no !!!!!!????? Sto ovviando prendendo dei file già esistenti e cancellando il contenuto, risalvandoli col nuovo nome, ma è snervante, devo preparare tantissimi file di poche pagine e potete immaginare come sia impossibile questa strada da seguire. Ho provato a cancellare il Normal.dot ma me lo ricrea tale e quale (margini ridotti), mentre se prendo un file corretto e lo rinomino Normal.dot sostituendolo a quello errato, qunado word si avvia mi dice "impossibile aprire normal.dot" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up.
nessuno con problemi simili? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
beh se hai urgenza l unica e prima cosa da fare e provare a disinstallare office e a reinstallarlo no? Facci saperew
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
volevo evitare se possibile, non è che installare un'intero pacchetto sia proprio così indolore per il registro no?
Magari qualcuno c'è già passato e ha risolto. Ho provato anche a prendere un file con la giusta marginatura, salvarlo come modello (.dot), ritenendo, forse giustamente, che tra doc e dot non ci sia solo una differenza di estensione quanto di formattazione, rinominarlo "normal.dot" e porlo nel percorso apposito. NIENTE, lo riapre sempre con la marginatura errata. Di questo passo mi rimane davvero solo il reinstall. Ultima modifica di max-elle : 07-11-2004 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avvicinandosi subito sotto al righello compare una doppia freccia con la dicitura "nascondi spazio vuoto". Evidentemente l'avevo azionata inavvertitamente, e non conoscendo questa funzione mi stavo dannando. L'ho riselezionata e tutto è tornato come prima. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.