|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Fusione di partizioni
Ciao a tutti.
Ho un disco fisso suddiviso in 3 partizioni. E' possibile fondere 2 di queste tra di loro , o meglio, collegare da Windows una partizione vuota a quella in cui è presente il SO Windows 2000. senza riformattare quest'ultima? Ciao e grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non ho capito la storia di "collegare"... comunque la fusione delle partizioni si può fare con Partition Magic, ma attenzione che certe volte le "fonde" veramente... cioè le rende inutilizzabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si, volevo unire 2 partizioni come permette di fare partition magic, ma volevo sapere se c'era qualche strumento in windows che permetteva di farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: ultimamente nel pallone
|
lo fa SOLO PARTITION magic e lo fa anche in modo egregio. Lo uso sempre anche per fare queste cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
Quote:
si ma occhio ![]() Backup d' obbligo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Sinceramente non so se ti permette di unire le due partizioni senza perdere dati. io ti consiglio di eliminare la partizione dove non c'è installato winzozz e di allargare successivamente la dimensione della partizione dove è installato.
Io solitamente faccio così ![]()
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.