|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
[Salerno e nn] MITAC MIO 8390 boxed
Vendo stupendo smartphone a 262. 000 colori
Il cell è sbloccato efunziona perfettamente con schede wind tim omnitel, al suo interno è preinstallato il windows mobile 2003 + altre chicche messe di mio tra cui office ( legge tutto pure i pdf) ,codec divx per la riproduzione di video, programmi per la gestione di foto , tom tom mobile, emulatori e altro ancora tutto inlcuso in un cd extra. Vendo a 260 euro o al maximo scambio con altro hardware o cell + euro: hard disk sata da 160 giga scheda video e altro proponetelo voi. Byez P.s. pagamento se spedisco su postapay e pagamento j+3 assicurato comrpeso nel prezzo.
Oltre 350 trattative nella sezione vendita Cerco : Vendo: vari portatili..contattami..sempre in aggiornamento. Ultima modifica di pius82 : 10-11-2004 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
non penso che l prezzo sia giusto qui http://www.expansys.it/product.asp?code=MIO8390
lo vendono a 314.95 euro nuovo.....ciao p.s.non hai nemmeno specificato quanta garanzia ha visto che e'importato dall'asia................ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
in coda a prezzo di regolamento
+ info sulla garanzia?? scontrino?? dove è stato acquistato?? byezzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
è import nn di expensys quindi la garanzia è del produttore.
Il prezzo per ora rimane quello poi voi fate un offerta decente e poi se ne può parlare.
Oltre 350 trattative nella sezione vendita Cerco : Vendo: vari portatili..contattami..sempre in aggiornamento. Ultima modifica di pius82 : 06-11-2004 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è il max a cui puoi vendere. poi bisogna vedere come è messo: condizioni, quanto tempo ha? byezzzzz ps: import su ebay si trova a 230 (+ 20 di spese di sped) pps: na ha l'italiano vero?!
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
se adegui il prezzo e ti serve qualcosa dal mio link fammi sapere, grazie
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Posso includere una sd da 128 mega nel prezzo ( forse) ma le spese sono a carico vostro. X marcopaia1 : purtroppo nn mi serve nulla di quello che vendi ..mi spiace.
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ok, fa niente, cmq sappi che:
1) Su ebay dipende da dove spedisci e è molto aleatoria la dogana, quindi credo che convenga RISCHIARE 2) Da Expensys l'IVA è già calcolata, grazie |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a sto prezzo lascio byezzzzzzz e buona vendita
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
umm ok scendo a 280 ma meno me lo tengo
byezz
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ok, se non scambio nemmeno con niente non posso arrivare a 280 euro, massimo ho poco + di 100 euro e il resto in oggetti, se non ti serve neinte lascio
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
hd sata superiore o uguale a 160 giga 512 ddr pc 3200 scheda video 9600 e\o 5700. sicuro che nn hai roba del genere?? anche un cell + conguaglio in euro andrebbe bene. ris ciao
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
guarda ho un SPV E100 che vendo a 150 euro e un 6230 NUOVO IMBALLATO con la scheda compresa nel pacchetto che vendo a 250 euro magari pocciamo fare alla pari
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
ciao scusate il ritardo ma ho avuto problemi di connessione..
cmq grazie marcopia ma nn mi interessano qui cell..l unico forse sarebbe un moto v600 + euro ovviamente. Cmq ho rivisto il mio prezzo e scendo a 260 euro. ris ciaoo
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
up possibile che nn interessi a nessuno??
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
mm nn so ..poi quanto mi daresti di conguaglio?? 70 euro?
cmq perchè te lo levi?? ris ciao
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
70€ per le mie finanze son troppi,posso aggiungere una chiavetta blutooth e 20€ |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
anche ame dopo poco piace averne uno nuovo..siamo malati??
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
nn ho piu seguito, last price?
per sapere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.