|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Grafica snella come in modalità provvisoria
avete presente le finestre e il menu avvio quando si entra in modalità provvisoria? sono molto "leggere" graficamente
c'è un'opzione per metterla anche nella modalità normale? sicuramente con un'interfaccia così snella xp andrebbe ancora più veloce |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Si può...
allora vai su start->pannello di controllo->Sistema->Avanzate clicchi su impostazioni nella sezione prestazioni e li scegli "regola in modo da avere le prestazioni migliori" oppure decidi tu cosa attivare....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho provato come dici tu ma in quel modo è diverso
ho catturato 2 immagini in modalità provvisoria ![]() ![]() guarda i pulsanti della finestra in alto a destra e lo start sotto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
a me sembrano molto simili al risultato ottenuto con il mio metodo...
al massimo scarica il tema per il desktop "Modalità Provvisoria"
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di IlPadrino : 08-11-2004 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Devi andare sulle proprietà dell schermo, aspetto, combinazione colori, windows standard.
P.S. Ora non ho tempo per postarti un'immagine o per scrivere più dettagliato, magari più tardi se non hai capito...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie king, ma come effetto è la stessa soluzione che mi ha suggerito psyko
la grafica che dico io è diversa, guarda bene le immagini che ho messo sopra |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non capisco. O io o te sbagliamo da qualche parte: nel portatile che uso per lavoro ho fatto lo stesso procedimento che ti ho descritto e il risultato si avvicina a quello delle tue immagini.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Magari divo una ca..ta, ma non basta andare nelle proprietà del desktop -> aspetto e selezionare "windows classico"?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
E' quello che dicevo io ma pare non sia così
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non è così, fidati
avevo già provato altre volte, grazie lo stesso a tutti cmq |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
e' cosi. forse pero tu parli delle opzionidi lato in ogni finestra che si possono levare cliccando nel menu in alto in ogni finestra strumenti>opzioni e poi li c'è una voce menui contestuali nelle finestre. cmq se è cosi posta una schermata di come ti viene fuori in modalita normale cosi si vede la differenza dalla modalita provvisoria
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
la differenza per quello che vedo è solo nei colori e nei caratteri, i colori e i caratteri per ogni parte della finestra, dalla barra del titolo al colore grigio o bianco o panna dellinterfaccia generale dal menu su pannello di controlo>schermo>aspetto>avanzate qui basta cliccare sulla parte che vuoi modificare e sotto ti appare colore e caratteri da cambiare. ad ogni modo questo non influisce sulla velocita del sistema, modalita provvisoria ha una grafica migliore ma cambia quello che viene caricato. se crei un altro utente e ed entri da quello, anche l'accesso su windows inmodalita normale ma con laltro utente adra molto piu veloce del vecchio utente, questo perchè ci sono informazioni sul registro e processi che rallentano tutto, per mantenere veloce il sistema controlla sempre tutiti processi pulisci i l registro tieni in disco deframmentato usando dei buoni programmi
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
grazie ancora ma di quello che mi hai detto sapevo già tutto, il sistema è sempre pulito.. non ho problema di velocità
andando a modificare le impostazioni dei colori etc.. secondo me non si avrebbe lo stesso risultato di quello, la differenza si nota soprattutto nei pulsanti sopra a sinistra e nella barra dello start ecco un'altra immagine, non c'è bisogno di passare allo stile classico secondo me ![]() io vorrei la grafica esattamente come l'immagine a destra Ultima modifica di IlPadrino : 15-11-2004 alle 02:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.