|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Avete sentito che stronzata!!!
(ANSA) - ROMA, 5 NOV - 'Gta San Andreas' e' il videogioco, arrivato alla quinta serie, dove un ragazzo parte dalla gavetta per la sua carriera criminale. L'eroe in questione e' un vero delinquente. Il gioco ha gia' venduto nel mondo trenta milioni di copie. Gli esperti insorgono: 'E' un vero scandalo'. In questo modo - dice la psicologa Vera Slepoj - legittimiamo un comportamento criminale'. Mentre Saro Trovato presidente di Meta Comunicazione: incalza:'bisogna varare una regolamentazione efficace'.
Tutti gli esperti concordano: "la violenza è colpa dei videogames e dei film violenti!!" Secondo me è una stronzata!! Anche perchè in questa società siamo circondati da violenza!!! La guerra in tv ai telegiornali si vede solo quello morte distruzione ovunque e gli esperti hanno il coraggio di dire che gta può deviare un ragazzo??!!!???!!! Fatemi sapere la vostra!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E' la pura verità, io appena finito Unreal II sono sceso in strada col railgun è ho fatto una strage di vicini!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
che cazzata!
ucciderei tutti quelli che scrivono minchiate del genere
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Vedi che hanno ragione!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non ti dico cosa volevo fare dopo una partita a CS. Ve la ricordate anche la voce che misero in giro dopo l'11 settembre: I terroristi si sono allenati con il Microsoft fly simulator!!! Quante stronz@te!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
bof, non so... a me sti giochi violenti non piacciono molto, qualche tmepo fa mi ero messo a giocare a doom 3, solo che non da soddisfazioni! vuoi mettere con la realtà, dove quando fai a pugni se sei bravo vedi vero sangue, e non solo un mucchio di pixel rossi?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
se è microsoft, allora può essere |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
i miei giochi preferiti sono vietnam, gta, mafia, ut e quake
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
pensate a me che ho giocato a "lula the sexy empire". Sono sceso e ho stuprato una che passava di quà
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
beh un pò è vero cmq...parlo x esperienza personale
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
E i film?
E i tg con gli sbudellamenti all'ora di pranzo? E le pubblicita' con immagini a sfondo sessuale, per non parlare di quelle che sfruttano i minori? E andarsene un po' affanculo, a 'sti accattoni morti di fame che venderebbero il culo di propria madre per due righe su un giornale e un lauto ritorno monetario e di immagine? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
sei entrato in modalità berserk eh
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io a forza di giocare a neverwinter night. sono sceso per strada e ho lanciato una serie di incantesimi potentissimi... pultroppo l'incantesimo ha avuto effetti negativi sull'atmosfera che ha portato caldo in tutta italia.... vabbe' tutti al mare
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
E non dimenticate NfS Undergorund!
Chissà quanti avranno tamarrato l'apetta del nonno...
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
tu ci scherzi, ma se avessi i soldi la mia opel corsa l'avrei fatta diventare peggio di quelle macchine |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma è facile, non basta partecipare a qualche gara notturna illegale? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se fossi un organizzatore di gare illegali e vedessi pellox arrivare con la sua opel corsa, lo faresti correre o moriresti dal ridere?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.