|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Marsala
|
CDC Premium 6764DW
Nelle offerte di Computer Discount c'è un notebook particolarmente interessante il CDC Premium 6764DW con 3 anni di garanzia.
Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Vi riporto le caratteristiche del notebbok trovate nel volantino:
Centrino 1.6Ghz 512 Mb DDR HD 60Gb DVD DUal Ati Mobility Radeon 9700 128Mb Tvout Scheda rete wireless Modem 56kBps Schermo LCD 15.4" Widescreen Peso :2.9Kg Dimensioni 35.4x2.5x25 cm E' riportata anche l' autonomia , che è di sole 2 ore. Secondo me è un errore di stampa. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
128 di sk video mi sa che sono 64.... e' un sottomodello dell'asus per la cdc ma nessun pc della serie m6 ha la 9700 a 128
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Io ho letto sul volantino , che peraltro ho davanti ai miei occhi , 128mb ram video .
Ho sentito che i computer elaborati da CDC si basano su modelli forniti dalle maggiori case produttrici ma potenziati o depotenziati per esempio con più o meno ram. Avete più notizie sul notebook in questione? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Mi hanno confermato che è molto simile ad un Fujitsu-Siemens come case ma è un prodotto CDC in tutto e per tutto.
C'è da fidarsi? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ti conviene farti dire da chi è prodotto il barebone (ovvero il case con scheda madre, monitor tft, scheda video senza memoria, processore, hard disk)... sono interessanti questi cdc ma se non conosco la fattura a chi mi rivolgo quando cdc passerà ad altri modelli??
se il barebone è di una casa nota vedi esempi come uniwill e fujitsu che condividono certi modelli allora ne vale la pena.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
L' offerta è interessante perchè prevede 3 anni di garanzia.
Dopo tre anni il computer sarà sicuramente obsoleto. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Non è tanto una questione di garanzia (cmq fondamentale) ma piuttosto di qualità di quello che vai ad acquistare: la cdc acquista deigli assemblati parziali, come ti dicevo senza processore, memoria, hard disk e poi li completa a seconda della configurazione.
Se non sai chi produce il carcassone .... attento |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
hai ragione mi informerò meglio.
Comunque la mia scelta iniziale resta il toshiba m30x-130 o il dell 8600c. Hai pareri in merito? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Dei due prestazionalmente preferisco il Dell, anche se il Toshiba dovrebbe avere un monitor di migliore qualità. Cmq sono entrambe buone configurazioni
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
CDC 6764W
Se qualcuno ha preso questo note e ce l'ha tra le mani, posti qualche impressione sull'utilizzo, sul monitor ecc.
Thanks |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
@Kroid999
guarda che gli schermi dei Dell, ed in particolare quello dell'8600, sono tra i migliori sul mercato, non credo che abbia nulla da invidiare ai Toshiba. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.