|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
un consiglio perchè non ci sto capendo più un .....
dunque, premessa: trattatemi come l'idiota della telefonia
ci capisco poco, mi informo quando devo comprare il cell, e poi sparisco dal momento che ho necessità di un cell che abbia (requisiti fondamentali) bluetooth e gprs, ho appena comprato un siemens s55 (usato). ora sono, per così dire, "tentato" da altri cellulari.... chiariamo: di cacchiate come la fotocamera e lo schermo a colori mi frega poco e niente. i cellulari che mi tentano sono il nokia 6230, e il siemens s65. perchè? per il semplice motivo che hanno bt e gprs, e in più possono fare da player mp3 e hanno la memoria espandibile.... costano di più, è vero, ma la mia intenzione era quella di prendere il 6230, una bella mmc da 1 giga, e un lettore usb2 di mmc. così facendo ho un bel cell bt e gprs, una pendrive da 1 giga, e quando vado in vacanza mi porto dietro solo il cell e mi ascolto 1 giga di mp3 tra l's65 e il 6230 quale mi consigliate e perchè? ci sono altri terminali che siano validi sotto questo punto di vista? cioè che abbiano bt gprs lettore mp3 memoria espandibile. grazie e ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
il 6230 non penso supporti fino ad un giga di mmc
cmq io ti consiglio il sonyericsson k700, moooooltissimo meglio degli altri ma l'unica cosa è che non ha memoria espandibile...però è ottimo ed ha un display che è molto piu grande (172x220 pixel circa) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non ha l'espandibilità con mmc per quanto mi riguarda è identico all's55 almeno per quello che serve a me
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il 6230 legge anche le mmc da 1 giga, non di tutte le marche ma di molte legge le 512, di alcune legge anche le 1 giga.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Ho postato sul thread ufficiale nokia 6230 una lista di MMC compatibili... alcune anche da 1GB tipo le Transcend.
Basta usare il tasto cerca. Riguardo alla scelta... non ci penserei 2 volte... nokia tutta la vita! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti è proprio da quel thread che ho tirato fuori la risposta qua, mica me lo sono sognato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
bah, siete tutti ipnotizzati e vi state facendo monopolizzare da nokia
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutte le proposte di cellulari che rispecchiano le caratteristiche che ho chiesto sono ben accette, non ho nessun preconcetto neanche io stravedo per i nokia: a me piacciono un sacco i siemens solo che il 6230 è obbiettivamente un buon cell a un buon prezzo
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
come prezzo siamo li... e in piu' hai uno smartphone
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i tasti sui lati mi danno l'idea di una scomodità immensa
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Re: un consiglio perchè non ci sto capendo più un .....
Quote:
se vuoi un terminale con dimensione ridotte con il 6230 vai tranquillo altrimenti... bhò... mi viene in mente solo nokia, N-gage, 6260 sarò malato |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
si ma il 6230 ha l'audio stereo? ascoltare in mono è un cagata.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ok questo è scontato ma intendo l'audio è nativamente stereo o le due cuffiette sdoppiano solo il canale mono?
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è nativo stereo non ho preso in considerazione il 6600 proprio perchè è mono
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ho citato solo telefoni stereo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
apposto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.