|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
[Problema Grosso]Ordine Mindfactory.de
Ciao a tutti.
Mi scuso se non e' questo forse il posto adatto per postare. ma ho davvero bisogno di aiuto... Ho acquistato un monitor delle griglie un neon e una ventola su [email protected], per la somma di circa 170 euro. Ho pagato mercoledì tramite bonifico bancario, ma ho chiesto anche a loro se avevano ricevuto il pagamento ma han detto di no... Solo che il pagamento tramite bonifico arriva il giorno dopo. Qualcuno di voi ha fatto ordini su questo sito e puo' aiutarmi? Non vorrei aver messo il numero dell'ordine errato... Se c'è qualcuno che ha fatto ordine su quel sito o mastica un po' di tedesco se mi aiuta posso passargli la mia mail dell'ordine, cosi mi puo' dire qualcosa... Chiedo aiuto perchè non so davvero che devo fare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Magari mi sbaglio ma mi sembra che per il bonifico occorra più di un giorno.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Beh ... ma guarda che un bonifica impiega 4-5 giorni lavorativi per arrivare ... 3 nei casi più fortunati
Figurati che per il mio ultimo ordine da mindfactory ho dovuto aspettare quasi 2 settimane per far arrivare un bonifico da Italia a Germania Per quanto riguarda il monitor, può essere ceh ti spediscano 2 pacchi separati (a me è successo così, avevo ordinato un monitor LCD e un pò di pezzi per PC, prima è arrivato il monitor, poi con un 2° pacco dopo 2 giorni gli altri pezzi).
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
concordo
il bonifico di solito te lo addebitano subito, ma lo accreditano al beneficiario dopo 4-5 giorni, spesso lavorativi e non di calendario
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie mille a tutti....
Ora sto + tranquillo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ragazzi io ho un problema ancora + grosso ... ho fatto un ordine di + di 1000€ nel momento in cui ho visto una PC X800XTPE disponibile .... questo Venerdì scordso e ho pagato immmediadamente (venerdi stesso)
Ora mi ritrovo l'ordine senza XT800 :| Cosa devo fare :|:|:|????
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Secondo me melgio che aspetti
Oppure controlla sul sito Magari ti mandano un'altro pacco perchè al momento dell'ordine non era disponibile... a me èp successo cosi mi hanno inviato due pacchi separati per monitor e altre cosette... Ciauz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il fatto è che la X800XT c'era quando ho fatto l'ordine ... lo ho fatto apposta per quello :|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.