|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Aiuto per sito!!!Pleaseeeeeeee
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo qui e ringrazio in anticipo per l'attenzione.Ho bisogno di un aiuto per risolvere un problema. Vorrei visualizzare la mia webcam su un mio sito....come cavolo faccio??? Ho provato diversi programmini ma non riesco...qualcuno mi può aiutare? Grazie ancora a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Cosa intendi? Visualizzare delle foto prese dalla webcam o proprio del video dalla webcam in presa diretta? Nel primo caso ti saprei aiutare, credo, nel secondo no.
C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai! Ultima modifica di DanieleC88 : 05-11-2004 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mi sa che la cosa è un pò complicata ... un modo che mi viene in mente è quella:
1) ogni tot secondi prendi una immagine 2) la uppi su uno spazio web con un nome sempre uguale 3) fai una pagina basta anche in html che ti carica una immagine ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: Aiuto per sito!!!Pleaseeeeeeee
Quote:
Io personalmente non l'ho mai fatto. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Acireale
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.