Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2004, 12:07   #1
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Ho scoperto i fluke

era da un po' che il mio avvicinamento al mondo della musica elettronica si faceva sempre più marcato. iniziato, da circa un anno, un po' in sordina con gli air (e ancora prima con jarre, bravissimo), seguiti dai royksopp (ma che bello è melody a.m.?), continuato con i favolosi zero 7, qualche contaminazione dei chemical brothers, e poi mi sono ricordato.
wipeout 2097, in quel gioco c'erano delle tracce che mi avevano colpito particolarmente..si trattavano di pezzi come We have explosive (future sound of london), Atom bomb (fluke), ma quella che più mi ha incuriosito è stata V SIX sempre dei fluke.

ho provato i future sound of london, con dead cities, ma non mi ha colpito particolarmente. poi la rivelazione. ho ascoltato 'progressive history x', ed in seguito 'risotto'. sono quello che stavo cercando.

certi pezzi sono la massima espressione di ciò che più mi piace: musica elettronica, ritmi pesanti, incessanti quasi vicini per certi versi all'house più spinta, ma contaminati dall'elettronica a risultare quasi 'sterili'. fantastico. in particolare la seconda metà di progressive history x.

cos'altro devo cercare? ci sono gruppi simili o il mio nirvana finisce qui?
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 14:56   #2
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
bravi i Fluke, anche io li ho conosciuti grazie alla colonna sonora di Wipeout

i Future Sound Of London a differenza dei Fluke fanno per lo più ambient elettronica e ultimamente hanno addirittura cambiato genere!

come gruppi di elettronica ti consiglio gli Orbital (i miei album preferiti sono "Orbital 2" e "In Sides"), poi gli Underworld (il mio preferito e "Second Toughest In The Infants"), i Kraftwerk è uno tra i primi gruppi a fare elettronica ma sinceramente non mi entusiasmano molto (ho solo un album però) poi ho qualcosa di Autechre e Aphex Twin

un consiglio, prova ad ascoltarti anche gli Astral Projection, fanno psychedelic trance, sono davvero bravi!
Old 05-11-2004, 15:15   #3
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

proverò gli orbital! già sentiti un po' di volte e non sono male!
Old 05-11-2004, 17:27   #4
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Degli Orbital adoro Snivilisation!
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2004, 14:48   #5
Max2
Senior Member

L'Avatar di Max2

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
Quote:
Originariamente inviato da Viperfish
i Kraftwerk è uno tra i primi gruppi a fare elettronica ma sinceramente non mi entusiasmano molto (ho solo un album però)

accidenti che paragone ... i Kraftwerk facevano musica elettronica già nei primi anni 70 ... sono degli antesignani e dei maestri per tutti ... il loro genere è per forza non paragonabile ....
Max2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 09:07   #6
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Quote:
Originariamente inviato da Max2
accidenti che paragone ... i Kraftwerk facevano musica elettronica già nei primi anni 70 ... sono degli antesignani e dei maestri per tutti ... il loro genere è per forza non paragonabile ....
bhe io parlo di tour de france, è uscito da pochi anni
Old 08-11-2004, 09:50   #7
Max2
Senior Member

L'Avatar di Max2

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
bè gli ultimi Kraftwrk non sono quelli originari ....tour de France se non erro era uscito già nel 1983 ... poi hanno rifatto questo album, che non ho sentito ...
Max2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 09:54   #8
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Quote:
Originariamente inviato da Max2
bè gli ultimi Kraftwrk non sono quelli originari ....tour de France se non erro era uscito già nel 1983 ... poi hanno rifatto questo album, che non ho sentito ...
purtroppo quelli vecchi non li ho mai sentiti sarei curioso di sentire i primi prodotti
Old 21-11-2004, 01:34   #9
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Re: Ho scoperto i fluke

Quote:
Originariamente inviato da Drago
era da un po' che il mio avvicinamento al mondo della musica elettronica si faceva sempre più marcato. iniziato, da circa un anno, un po' in sordina con gli air (e ancora prima con jarre, bravissimo), seguiti dai royksopp (ma che bello è melody a.m.?), continuato con i favolosi zero 7, qualche contaminazione dei chemical brothers, e poi mi sono ricordato.
wipeout 2097, in quel gioco c'erano delle tracce che mi avevano colpito particolarmente..si trattavano di pezzi come We have explosive (future sound of london), Atom bomb (fluke), ma quella che più mi ha incuriosito è stata V SIX sempre dei fluke.

ho provato i future sound of london, con dead cities, ma non mi ha colpito particolarmente. poi la rivelazione. ho ascoltato 'progressive history x', ed in seguito 'risotto'. sono quello che stavo cercando.

certi pezzi sono la massima espressione di ciò che più mi piace: musica elettronica, ritmi pesanti, incessanti quasi vicini per certi versi all'house più spinta, ma contaminati dall'elettronica a risultare quasi 'sterili'. fantastico. in particolare la seconda metà di progressive history x.

cos'altro devo cercare? ci sono gruppi simili o il mio nirvana finisce qui?
ascolto quella musica dal 1997 avevo 12 anni ora ne hio 18 chiedi pure ci sono nato ho 2 torrette di cd pieni di quella roba

http://utenti.lycos.it/phantomixxo/POSTAZIONE%207.1.JPG ato a sinistra

sono il flyer + veloce d'italia e forse d'europa.
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 01:36   #10
adsasdhaasddeasdd
Registered User

che il buddha sia con te
Old 21-11-2004, 11:49   #11
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

amen
Old 23-11-2004, 18:11   #12
pnx
Senior Member

L'Avatar di pnx

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Re: Re: Ho scoperto i fluke

Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
ascolto quella musica dal 1997 avevo 12 anni ora ne hio 18 chiedi pure ci sono nato ho 2 torrette di cd pieni di quella roba

http://utenti.lycos.it/phantomixxo/POSTAZIONE%207.1.JPG ato a sinistra

sono il flyer + veloce d'italia e forse d'europa.

Così ad occhio riconosco,

- The Fat of the Land dei Prodigy, in alto a sinistra, in piedi
- Come With Us dei Chemical Brothers, il quinto partendo dall'alto
- Halfway Between The Gutter And The Stars, Fatboy Slim, a metà circa
- Play di Moby, il dodicesimo dal basso
- a un terzo dal basso, potrebbe esserci Discovery dei DaftPunk

Ci ho preso?
Old 23-11-2004, 18:21   #13
adsasdhaasddeasdd
Registered User

ebbene si!

io ho tutti gli album dei chemical e una decina di singoli tra cui gli introvabili leave home out of control e block rockin beats let forever be etc... ho tutti quelli dei underwordltranne i primi 2 che li troi solo al virgin di londra...
Old 24-11-2004, 03:43   #14
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
si, ma hai pure un cd di vasco, parliamone
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 08:34   #15
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Quote:
ebbene si!

io ho tutti gli album dei chemical e una decina di singoli tra cui gli introvabili leave home out of control e block rockin beats let forever be etc... ho tutti quelli dei underwordltranne i primi 2 che li troi solo al virgin di londra...
quali intendi per i primi 2 album? dubnobasswithmyheadman l'ho trovato anche qui in italia
Old 24-11-2004, 12:09   #16
pnx
Senior Member

L'Avatar di pnx

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Quote:
ebbene si!

Hai vosto la mia signature?
Old 24-11-2004, 13:11   #17
adsasdhaasddeasdd
Registered User

dio bo che è una settimana che cerco con il mulo di scaricarmela ma trovo solo fakes!

24 gennaio una vita...
Old 24-11-2004, 13:12   #18
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
si, ma hai pure un cd di vasco, parliamone

vasco ora lo odio canzoni x me è stata la sua ultima psiaggia... lho comoprato nel 99 13anni...
Old 24-11-2004, 13:15   #19
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Viperfish
quali intendi per i primi 2 album? dubnobasswithmyheadman l'ho trovato anche qui in italia

http://www.undersiky.wz.cz/fontun.jpg

http://images.amazon.com/images/G/co...000074ON.l.gif

dal dub in su li ho tutti tranne l'ultimo che è una ciofeca.
Old 24-11-2004, 13:18   #20
adsasdhaasddeasdd
Registered User

niente avvisino per voi io sono un amante folle di the beach lho visto 16 volte ho il libro colonna sonora locandina sfondo pc screensaver e vari articoletti ritagliati dalle riviste

ma allora sono pure morosi nella vitta verra?!?!?!
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP