|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Problemi con socket 939
Ho avuto la bella idea di silurare il mio p4 2.8 + 865pe, complice un'offerta irrifiutabile, e ho acquistato un athlon64 3500+ 939 con mobo abit av8.
Il PC dopo la corretta installazione di win xp sp1 e relativi aggiornamenti, driver 4in1, audio integrato, ultimi detonator per la mia 6800, driver raid per i due dischi in mirror... a random, ma spesso, si blocca. Non riesco più a lanciare applicazioni, ma se per caso c'è un download attivo, questo va avanti, o se nel frattempo un'applicazione è attiva, riesco a usarla. Pensavo alla scheda madre, ma ho preso un'Asus A8V WiFig, ho formattato e mi sono ritrovato con lo stesso problema. Consigli?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
cavoli nessuna idea? problemi noti?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Guarda i 2 prob tristemente noti ultimamente con gli AMD 64, che stanno facendo sclerare non poca gente sono
1 le memorie 2 L'alimentatore " ma questo lo escluderei a priori se ti si pianta anche quando navighi normalmente di solito torna al desktop quanto il pc viene stressato parecchio tipo giochi pesanti Doom3 Farcry e soci Prova a vedere se il pc ti si pianta semre dopo tot secondi o minuti potrebbe anche darsi che sia un prob di qualche applicazione che litiga col procio girano voci di diversi prob legati la service pack 2 e i 64. Cya |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.