|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[PPC] Sw per tenere traccia delle spese
Salve a tutti,
sapreste cortesemente consigliarmi un programma che, in una interfaccia senza grosse pretese, mi permetta di tener traccia dello storichi delle spese in un mese, magari potendo inserire per ogni voce la data, la causale e l'importo? Mi piacerebbe che poi si calcoli, ovviamente, i totali parziali di ciascun mese. Che faccia dei grafici nn è assolutamente necessario, mi basta un prodotto simile al foglio di calcolo di excel, solo gestito nativamente, visto che quando copio il contenuto di un sheet, in pocket excel, in uno sheet nuovo, mi perde tutte le dimensioni delle celle, ed è sempre una seccatura che nn vi dico. Grazie a tutti in anticipo ![]() PaveK
Sono un utente Apple consapevole. Vivi e lascia vivere. Ultima modifica di PaveK : 05-11-2004 alle 07:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Interessa anche a me....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
però il nome di questo programma non è molto incoraggiante
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Golfo di Napoli
|
Eh si
![]() ![]() ![]() ...ma purtroppo è così!!!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cmq il programma è carino.
l'unica pecca è ke prevede solo "uscite". non esiste un programma ke tiene conto anke delle entrate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
![]() |
#9 |
Senior Member
|
o anche:
Cash Organizer 2004 Deluxe www.inesoft.com PocketMoney www.handmark.com cmq Pocket Quicken è il migliore. ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Trieste
|
Quote:
![]() http://www.landware.com/pocketquicke...our/page5.html la seconda immagine ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq raga, a parte gli skerzi, li ho provati tutti.... il migliore secondo me è Cash Organizer! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Civitanova Marchce
|
mi potete spiegare velocemente come funziona cash organizer che non ci capisco niente ........ si trova qualche "manuale" ?????
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Civitanova Marchce
|
come non detto ho trovato il mauale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.