|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mi ha scritto Mustafa'
ho ricevuto una e-mail, ve la trascrivo, ma non ci ho capito nulla. Mi aiutate a tradurla:
بعد الانتهاء من الكتابة قم بتعليم النص المكتوب تشرين الثاني/نوفمبر، نائب الناطق الرسمي باسم الوزارة، آدم صرّح نائب وزير الخارجية ريتشارد آرميتاج بأن الحكومة اللبنانية العتيدة برئاسة عمر كرامي هي ايريلي. في ما يلي مقتطفات من ردوده على مسائل متصلة بالشرق الأوسط فمن خلال "مبادرة الديمقراطية للنساء العراقيات" سيجري تدريب آلاف العراقيات على القيادة السياسية، والدفاع عن القضايا وصلت أربع وأربعون امرأة من الشرق الأوسط الى واشنطن العاصمة للمشاركة في أول برنامج تدرب على الأعمال |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Mi ha scritto Mustafa'
Quote:
WOW ARE U SURE U DIDN'T DRINK TOO MUCH JUST LIKE US?????!!!!!
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Mustafà ... te se vٍ inchiappettà!
Anzi, per dirla come Tomas Milian.... "ahٍ, me pari er cane de mustafà che lo pijava.... " va beh, va, non de prima matina.. LuVi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Mustafà dice:
Tagliate il burro a pezzetti e fatelo sciogliere lentamente a bagnomaria; unite lo zucchero, il succo dei limoni, la scorza grattugiata e lavorate il composto fino ad ottenere una crema spumosa; unite l'uovo leggermente sbattuto e la farina a cucchiaiate. Lavorate il composto con le mani e stendete la pasta in una sfoglia alta 1/2 cm; con gli stampini ritagliate tanti biscottini e allineateli sulla placca da forno imburrata e infarinata. Cuocete per 10 minuti in forno già caldo a 200°C, staccateli dalla placca e fateli raffreddare prima di conservarli. Ciao.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
chi e' questo Mustafa'?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.

///
/// Sehnsucht