|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: San Marino
|
Think Different - Spot in Italiano
Ciao a tutti... quando mi ero iscritto nella firma (non a norma di regolamento
![]() le parole erano queste: QUESTO FILM LO DEDICHIAMO HAI FOLLI, GLI ANTICONFORMISTI, I RIBELLI, I PIANTAGRANE E A TUTTI COLORO CHE VEDONO LE COSE IN MODO DIVERSO. COSTORO NON AMANO LE REGOLE, SPECIE I REGOLAMENTI E NON HANNO ALCUN RISPETTO PER LO STATUS QUO. POTETE CITARLI, ESSERE IN DISACCORDO CON LORO, POTETE GLORIFICARLI O DENIGRARLI, MA L'UNICA COSA CHE NON POTRETE MAI FARE E' IGNORARLI. PERCHE' RIESCONO A CAMBIARE LE COSE, PERCHE' FANNO PROGREDIRE L'UMANITA',E MENTRE QUALCUNO POTREBBE DEFINIRLI FOLLI IO NE VEDO IL GENIO, PERCHE' SONO COLORO CHE SONO ABBASTANZA FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO LO CAMBIANO DAVVERO. THINK DIFFERENT ora io non so se quello che mi ha detto una mia amica è vero, ma queste parole sono di Dario Fo... Ho cercato sul mulo lo spot digitando "thinf different", ma mi trova solo lo spot in inglese (di cui le parole sono indentiche, ma chiaramente in lingua inglese)... voi non sapete dove trovare quello in italiano? so che esiste un file simile in rete, perchè un po' di tempo fa un mio amico me lo aveva fatto vedere e sentire...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Ti confermo che la voce italiana dello spot è di Dario Fo...io ho la versione italiana, che puoi trovare qui: http://www.stidy.com/Download/Filmat...erentItaly.mov
Myname
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: San Marino
|
mi vanno solo pochi secondi come mai????
bohhhh
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
....pensavo sinceramente fosse meglio....solo belle parole....anche la voce di dario fò non dà certo valore aggiunto.....naturalmente è solo il mio parere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
E' molto bello, secondo me. Solo che siamo ormai nello spirito delle pubblicità tipo quella della Telecom su Ghandi... Bianco e nero, romantico ed alternativo, per promuovere le nuove tecnologie in maniera amichevole. Forse il messaggio vero e proprio è quello di non avere paura delle nuove frontiere.
In ogni caso, se pensiamo alle pubblicità dell'IBM, della Microsoft e della HP, la differenza è enorme e tutta a favore dell'Apple. Da una parte ci sono i colletti bianchi e dall'altra parte ci sono i poeti, da una parte la visione neoconservatoria della famiglia, mentre dall'altra parte la libertà degli artisti.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Re: Think Different - Spot in Italiano
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Re: Re: Think Different - Spot in Italiano
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Ora personalmente non amo molto Dario Fo ed il suo modo di esternare le cose, sopratutto alcune prese di posizioni recenti, ma del resto è un anticonformista, quindi rientra perfettamente nello stile Think Different...
Però la sua interpretazione dello spot la trovo grandiosa... Myname
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Semplicemente stupenda come pubblicita,
anche il concetto di Think Different è veramente bello |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
bellissimo lo spot con la voce di dario fò; ma di che anno era?
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.