|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8045
|
Nuova Opel Astra mi trovate foto degli interni ?
Belle e dettagliate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3111
|
![]()
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
Messaggi: 227
|
gli interni non sono male,anzi quelle forme squadrate ricoperte da materiale metallico sono molto belle,il problema è quello schifosissimo computer di bordo(con le scritte arancioni) che montano tutte le opel,è davvero penoso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8045
|
Grazie Blindman , devo dire che gli interni sono in stile Opel...solidi e sobrii , tutto sommato non mi dispiacciono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3111
|
Quote:
De nada ![]() Rispetto alla vecchia Astra il passo avanti è ciclopico....a me piacciono parecchio questi nuovi....
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8045
|
Quote:
A me piace anche tutta la macchina esteticamente , veramente bella , ha delle forme ed una impostazione del telaio che mi piace molto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8045
|
Avete letto delle sospensioni speciali ?
Nuova Opel Astra Dinamica generazione Estetica accattivante, piacere di guida e molte nuove soluzioni: la Opel Astra debutterà al prossimo Salone di Francoforte Il segmento delle Compatte registra un’altra novità: l’Opel Astra, un’auto che ha segnato un’epoca con le sue varie versioni ed aggiornamenti. La terza generazione è caratterizzata da linee pulite, proporzioni ben equilibrate e superfici tese. Spicca, inoltre, la disponibilità del sistema elettronico adattivo IDSPlus delle sospensioni con ammortizzatori a regolazione continua CDC. Questo sistema è dotato di una speciale modalità sportiva, attivabile premendo un pulsante, che permette un comportamento su strada ancora più brillante. Altre soluzioni della nuova Opel Astra sono i fari AFL (Adaptive Forward Lighting), disponibili per la prima volta su una vettura di questo segmento, dotati di un dispositivo che ruota automaticamente il fascio luminoso, i nuovi motori a benzina Twinport e gli altrettanto nuovi turbodiesel common-rail. Alla nuova berlina a 5 porte, in vendita da Primavera 2004, si affiancheranno la versione station wagon ed una sportiva a 3 porte. La gamma iniziale delle motorizzazioni comprenderà 5 propulsori a benzina e 3 turbodiesel di cilindrata compresa tra 1.400 e 2.000 cc e potenze da 80 a 200 CV. Si tratta di modernissimi motori ECOTEC a 4 valvole per cilindro, omologati Euro 4. Oltre al 1.400 Twinport da 90 CV (60 KW), le novità sono rappresentate dal turbodiesel 1.9 CDTI (150 CV) e da un 2.000 turbo benzina da 170 CV. Le nuove Opel Astra sono equipaggiate di con un cambi manuali a 5 ed 6 marce, con una trasmissione automatica e con l’ultima versione del cambio manuale automatizzato Easytronic. Per la prima volta, poi, Opel Astra è equipaggiata di serie anche con ruote in lega leggera da 18 pollici. Massima maneggevolezza e sicurezza erano gli obiettivi di sviluppo dell’autotelaio IDS adottato sulla nuova Astra. Le sospensioni anteriori McPherson poggiano su un semitelaio, mentre quelle posteriori a barre di torsione utilizzano un elemento sagomato ad U. Questa soluzione non solo conserva i vantaggi delle barre di torsione tradizionali, ma può essere adattata con grande precisione alle specifiche esigenze delle diverse versioni della gamma Astra. Un importante equipaggiamento a richiesta della nuova Opel Astra è il sistema elettronico adattativo IDSPlus delle sospensioni con ammortizzatori a regolazione continua CDC (Continuous Damping Control). Il sistema CDC fà in modo che gli ammortizzatori reagiscano in tempo reale alle variazioni del fondo stradale oppure al modo di guidare, autoregolandosi automaticamente in funzione delle condizioni prevalenti. Il guidatore può inoltre inserire una modalità sportiva che regola in modo particolare il funzionamento degli ammortizzatori, nonchè la sensibilità del pedale dell’acceleratore e l’assistenza del servosterzo elettroidraulico. Sulle vetture con cambio automatico e Easytronic le marce sono inoltre inserite al maggior regime di rotazione del motore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Messaggi: 1625
|
appena uscita mi sembrava bellissima,poi mi ha stufato subito, non credo piaccia molto,almeno a mi se ne vedono davvero poche.
ps. a me gli intenri opel non piacciono, troppo austeri.
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1945
|
io ho ordinato.. il 1.9 150cv dell'astra cosmo e devo dire che secondo me è una delle stupende del segmentoc... poi x il rapporto qualità prezzo penso sia la migliore...saluti
__________________
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.