|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
IRC - DALNET
Per quale strana ragione non ci si riesce più a connettere alla rete IRC DAL NET
* Connecting to irc.eu.dal.net (6667) - -loyalty.ix.us.dal.net- *** Looking up your hostname... - -loyalty.ix.us.dal.net- *** Checking Ident - -loyalty.ix.us.dal.net- *** Found your hostname - * Identd request from 194.68.45.50 * Identd replied: 1105, 6667 : USERID : UNIX : Linux_Sys - -loyalty.ix.us.dal.net- *** Got Ident response - You have been autokilled. - -loyalty.ix.us.dal.net- *** You are not welcome on this network. - -loyalty.ix.us.dal.net- *** autokilled for [AKILL ID:1098914674K-a] Due to abuse from this domain, it is no longer welcome on DALnet, contact your ISP's abuse department with questions regarding this akill. (2004/11/03 17.05) Closing Link: 0.0.0.0 ([AKILL ID:1098914674K-a] Due to abuse from this domain, it is no longer welcome on DALnet, contact your ISP's abuse department with questions regarding this akill. (2004/11/03 17.05)) - * Disconnesso Esiste una soluzione al problema???? Ciao Luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
si
cancella tuta la cartella mirc,reinstalla tutto il mirc,cambia nick e non fare casini nei canali/query ad utenti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, penso proprio che sia più complesso di quello che dici.
Il problema non è il mio, ma si tratta di un AKILL sull'intero dominio. Non si tratta di cambiare nick o reinstallare il client, che per inciso è XCHAT per SuSE 9.1, ma di un problema diverso, che persiste da diversi giorni. Ciao Luca |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
forse se riesci ad entrare con un proxy e a pulire i file di irc risolvi il problema...purtroppo l'akill è una cosa che fanno dall'esterno gli amministratori del server irc se non mi sbaglio,se proprio non riesci ad entrare contatta uno di loro...però non so come aiutarti per trovare i loro contatti.
stranamente venni akillato anchio un tempo su un server,non so per quale motivo,non avevo fatto nessuna lamerata,avevo un 56k Se ho detto cassate scusatemi mauri |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
hanno killato alcuni provider italiani.
hanno levato il kill qualche giorno fà da efnet che era irraggiungibile da 1 mese quasi!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.