|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
[Napoli] Palmare Sony SJ30 palmos hires
Vendo suddetto palmare con PalmOs 4.1 in inglese, francese e tedesco. Le condizioni sono ottime. La batteria dura tranquillamente una settimana, non ci sono graffi sul display o sulla scocca. Solo la costodia è un po' segnata, ma sono normali segni d'uso.
Sono compresi gli accessori originali tranne la scatola e i manuali cartacei: - cavo USB x hotsync - alimentatore x ricarica 110-240v - adattatore per collegare contemporaneamente usb e ricarica - cover-custodia - stilo Fornisco inoltre questi altri accessori, comprati a parte: - Cradle x ricarica e hotsync USB - memory stick da 8mb con custodia - memory stick da 16mb con custodia (aggiunta il 12/1) 100€ --> RIBASSO A 80€ e aggiungo memory stick da 16mb LINK: Recensione Recensione PalmInfoCenter nb: lo schermo non è blu come appare in queste foto, è assolutamente bianco Ultima modifica di paso74 : 11-01-2005 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao, sapresti dirmi se è possibile collegarci un GPS?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mai fatto, cmq immagino di si. Su ebay trovi ricevitori compatibili con questo modello. Un esempio:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...730622704&rd=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
accetto offerte ragionevoli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
RIBASSATO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
paso, potrebbe interessarmi, ora vado a letto, domani pomeriggio guardo le caratteristiche e magari ti chiedo qualche info.
ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a disposizione per le info, chiedi pure
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si, ciao eccomi
allora, volevo sapere, visto che non ho trovato nulla, se è possibile l'upgrade a palmos 5 (sono ignorante in palmari, mai avuto.....) le applicazioni, vanno caricate sulla memory stick? se si, in 16mb (quella che fornisci) ci stà un pò di roba?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
L'upgrade al palmos5 non è possibile, anche perché in pratica si tratta dello stesso OS ma per hardware diverso (le macchine os4 montano processori motorola, quelle OS5 processori ARM). Le applicazioni sono quasi sempre compatibili, a parte quelle che necessitano dell'hardware ARM (tipicamente i giochi).
Io fornisco 2 memory stick (8 + 16), e poi c'e' la memoria del palmare che sono altri 16mb, tutti liberi. Ci sta un bel po' di roba, considera che il software per palm solitamente non supera i 100k di grandezza, e la stragrande maggioranza delle applicazioni è molto al di sotto di tale soglia. Prova a dare uno sguardo a www.freewarepalm.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
paso, lascio, ti mando pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.