|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Spostare la posta da OE5 di 98 a OE6 di Xp
Ho deciso di abbandonare w98se per passare ad xp con conseguente formattazione preliminare.
Sul 98 ho Outlook express 5 mentre xp mi installa Outlook express 6. _ ovviamente non voglio perdere la posta ricevuta in questi anni, qual'é la procedura migliore per spostarla su OE6? Immagino non sia possibile spostare semplicemente i file cab. _ c'é un qualche programmino che mi consenta di visualizzare le password dei miei account di posta? Quando li avevo creati non me le ero segnate. _ stesso problema delle password per i vari account internet, c'é anche qui un qualche programma che mi permetta di ripescarle? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho risolto per il problema dell importazione della posta elettronica, non ho pero capito come importare gli account delle mie mail.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Mi puoi dire come hai fatto?
Il File postainarrivo.dbx non viene riconosciuto e l' importazione mi da sempre errori! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sarzana (SP)
|
Quote:
Devi aprire la rubrica di Outlook e dal menù "file" selezionare "esporta --> rubrica (WAB)" e salvarla su un floppy. Per importarla, sempre dal menù "file" seleziona "importa" indicando come fonte il file che hai esportato sul floppy. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.