|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
2 domande
salve raga ho bisgno di 2 aiutini:
- Come si chiama la canzone e il cantante della canzone di spiderman un po' vecchiotta che si sente spesso alla radio??? - Inoltre volevo sapere che musica è quella della pubblicità della Euronics (quella del poeta tonino che dice che l'ottimismo è il profuno della vita o roba del genere!) Grazie a chiunque mi dia una mano!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
posso risp solo alla prima mi sembra ke sia michael bublè e la canzone è spiderman-theme song
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
si si è la riedizione in chiave blues della canzone originale dei primi cartoni di spieder man (ora visibili su raidue intorno alle sei di sera) per l'altra domanda non saprei...
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Quella di UniEuro è:
The Battle di Hans Zimmer & Lisa Gerrard, tratta da Il Gladiatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
cavolo ma le SAPETE PROPRIO TUTTE!!!!
Grazie mille raga!!!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
C'è pure Now We Are Free tratta dal Gloadiatore che è di Zimmer.
In pratica è quella degli spot del mulino bianco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.