|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Oddio che CAVIGLIA!
Ragazzi ho una caviglia che farebbe paura a chiunque... roba da Rotten... è viola ed il piede è il triplo dell'altro... ho fatto le lastre ma non ho nulla... lunedi sera ho avuto l'incidente calcistico... contrasto con volo annesso e brutta caduta... da li a martedi gamba immobile... martedi pomeriggio un amico me l'ha rimessa aposto... era come dire... spostata... sarà la 10ima volta che mi capita nella mia vita ma è la prima volta che è cosi grave...
Vorrei un aiuto da parte vostra... Unn gel da applicarci o roba simile... qualquneu cosa mi possa essere d'aiuto... Grazie in anticipo!
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
ke skifezza!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
foto foto foto
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
A me è successo giocando a pallavolo, a me praticamente non si vedevano le dita dei piedi quanto era gonfia, mi sono rotto la capsula e un legamento, ho fatto due settimane di ospedale e per il dolore le prime sere mi davano la morfina...
non ho mai riprovato un male del genere... a me hanno fatto la risonanza perchè dalle lastre non si vedono bene i tessuti + molli... auguri e ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
fatti una risonanza magnetica, da li si vedono legamenti ecc... io posso dirti che dopo l'incidente in motorino avevo una caviglia allucinante... dalle lastre tutto ok, poi me le sono fatte rifare da un ortopedico e mi ha visto un micro-distacco della tibia dall'osso sotto.. gesso 20gg.. adesso (ho fatto l'incidente a giugno) mi fa ancora male. ciao!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
voltaren emulgel + fascia x tenerla calda
se le lastre nn dicono niente vuol dire ke fratture o rotture nn ne hai, sotto un certo punto di vista è meglio, sotto un altro punto di vista no cammina il meno possibile e per quanto possa sembrarti sfigata la cosa, procurati delle stampelle meno ci lavori su quella caviglia, meglio è e ricordati ke son cose ke vanno per le lunghe, fai ciao ciao con la manina al calcetto per ALMENO un paio di mesetti..
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Successa una cosa simile un po' di anni fa...contrasto a calcetto, distorsione paurosa (e dolorosissima!!!!), piedone elefantesco ma niente frattura.
In ospedale mi hanno solo controllato le lastre, nessuno si è degnato di farmi un esame un filino + accurato. Sicuramente successe qualcosa ai legamenti, ne sono convinto, magari qualcosa di molto lieve...cmq dopo 3 giorni di totale immobilità causa dolore ripresi a mettere il piede cautamente per terra. Per tornare a camminare decentemente ho dovuto aspettare parecchio, per giocare a calcetto senza provare dolore...circa 6 mesi! In bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
vai da un ortopedico
easy |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
La mia è una cosa tipo slogatura... solo + grave... La caviglia è viola! di brutto...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
come minimo da bravo tabbozzo sarai andato a giocare di sera con gli okkiali da sole e la sigaretta...x forza poi ti sfasci tutto
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
fatti un bel po di ghiaccio,tinetitelo fisso per 15 minuti,riposati per 5 poi rimettilo per altri 15 minuti....questo un paio di volte al giorno
ovvio che il piede non lo devi poggiare e devi procurarti 2 stampelle (tra qualche mesetto fatti i sali minerali |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.