|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Che ne pensate di me?
Ormai e' piu' di un anno che scrivo qui, ho piu' di 3000 messaggi, molti in OT (anche se ultimamente non e' piu' cosi')... e mi chiedo:
Voi che ne pensate di me? Che idea vi siete fatti? Siate sinceri, anche commenti negativi, basta che siano motivati Niente offese gratuite pls
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
deja vù
sinceramente, era divertente spammare con te, perchè sei andato via? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
già, è parecchio che non ti si vede
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Un grandissimo scassamaroni
Persona divertentissima, riservata quanto basta e molto sensibile. Queste sono state le mie impressioni
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Penso che sei timido e abbastanza solitario.
Abbastanza "silenzioso" Ti trovo simpatico e sempre molto gentile
|
|
|
#6 | |
|
|
Re: Che ne pensate di me?
Quote:
ps a me piaci............................................................................... ovviamente webbisticamente parlando |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
io ho fame
![]() lo so non c'entra un chezz ma per adesso riesco solo a pensare a questo
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
io ti sono assai devoto per avermi iniziato a quell'infernale marchingegno comunemente chiamato MAME
![]() ci ho perso intere giornate (vabbè che sto al servizio civile
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sono sparito un po' da ot in particolare per vari motivi... sto cercando di passare meno tempo davanti al computer per impegnarmi di piu' con l' uni, avevo disdetto l' adsl (
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Che ne pensate di me?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Un pò di tempo fa scherzavamo spesso
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
che chiedere di se significa essere EGOCENTRICI
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai bene a non "sprecare" troppo tempo sul forum e ad usarlo in maniera più proficua. |
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non penso che lui lo faccia per egocentrismo , forse è un thread come a salutare gente con cui , fino a qualche mese fa si divertiva/scherzava ecc. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Comunque non è detto, anche io tempo fa aprii [copiando da teogros] un topic simile. Il motivo è solo uno: sapere cosa la gente pensa di te, ti aiuta a capire meglio quali sono i tuoi pregi/difetti.
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
...che sei brutto e peloso
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
![]() senza offesa (x gli sfigati )
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.

///
/// Sehnsucht

)