|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
AirPort Express & AirPort Extreme...
Scusate la mia totale ignoranza ma cosa sono? Io di wi-fi non ci capisco una mazza qualcuno mi illumina??
che differenza c'è tra AirPort Express con AirTunes, Airport Extreme (con modem) e AirPort Extreme (con funzionalità Power over Ethernet e certificazione UL 2043) oltre al prezzo??????????? Se ho capito bene posso trasferire la musica mp3 su qualsiasi hi-fi? anche sull'ipod? anche sull'autoradio? e per internet? la stampante? scusate l'immensa iNioranza ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Re: AirPort Express & AirPort Extreme...
Quote:
-airport extreme : è un vero e proprio access point che ti permette di collegare una rete wired con una rete wi-fi all'occorrenza,ha una porta per il modem adsl ,2 o + porte rj45, nel caso di modem 56k anche la porta del modem;permette di gestire un numero di utenti ampio(qualche decina se non ricordo male ). -airport express : è la versione "semplificata" della precedente,puoi collegarci solo un modem adsl ,condividere una stampante,e fare streaming con un impinato hi-fi(cosa che l'extreme non permette). per il discorso del power on ethernet è uno standard che permette di alimentare dispositivi compatibili tramite la porta ethernet un pò come succede con la usb e firewire a 6 pin,se non ho capito male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma quindi con l'express posso trasferire la musica in QUALSIASI stereo??? anche ipod e autoradio? in che modo?
io ho una linea adsl tin.it con modem usb collegato al pc, riesco in questo modo a condividere la linea anche in un ibook tramite airport express? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() 2)purtroppo la porta wan consente solo di attaccare modem ethernet e non so se quello che dici tu possa funzionare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.