|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
sono disperato! problema con micorofono
Ciao a tutti
sarei immesnamente grato a colui che mi aiuta a risolvere questo problema. Ho appena formattato ho installato xp poi sp2 riavvio installo driver nforce 5.10 riavvio installo driver vga 66.81 riavvio installo programmi e ultimi dirver secondari Faccio test hardware audio e non funziona il microfono fisicamente funziona ( en sono certo) ma qin non rileva nessun rumore emesso ho provato anche a installare i driver x mobo 6.11 beta ma niente ne da nvmixer ne da test audio ho la epox 8rda3+ con lo xaser3, ho aperto i 6 canali ho provato e riprovato usando sia il plug posteriore ( che priam del format funzionava bene) che qello del pannello superiore sara un problema di driver? disinstallo pulendo tutto ( che utility uso x i driver nforce??) e poi reinstallo? uso i driver c-media? al momento nel gestione risorse ho: codec audio codec video driver audio precedenti NVIDIA(R) nforce(TM) Audio codec interface periferica compatibile MIDI MPU-401 speranzoso di un vostro aiuto grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Hmmm sicuramente hai già provato ma è un idea come un altra, spesso di defaul il microfono non è spuntato quindi ti tocca andare in Impostazioni -> Pannello di controllo, Suoni e Periferiche Audio, Avanzate prova a smanettare con i controlli del volume e controlla se per caso hai 2 schede audio installate quella onboard e una sounblaster o altra marca a vedere quale delle due è selezionata e se non va in conflitto, al limite dal bios disabilità quella integrata.
Per fare le prove col Mic lancia il registratore di suoni . Cya! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.

7