|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Non ci posso credere
non è possibile ragazzi
che testa di c...o che sono. Oggi mi è girato così, sono passato davanti ad un tabaccaio, sono entrato e ho comprato un pacchetto di merit ed u accendino. E sono entrato nel magnifico mondo dei fumatori. Dirò grazie a tutti quelli che mi insulteranno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
spero che le sigarette non te le fumi te
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
buttale, sei ancora in tempo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Quoto Thunderman e filippom..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
Vai in giro ad offrirle alle ragazze
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
tanto penso tu già lo sappia brutta testa di cefalo che comincerai a fumare fottendotene dei non fumatori, che i tuoi polmoni siventeranno come un filtro dell'olio di un trattore, che non riuscirai a fare le scale senza affanno, che ti diventeranno i denti gialli & l'alito fetido = tutte le ragazzze appresso a te verrano vedrai, che a lungo andare non ti si alzerà più l'uccello diventando un puzzolente impotente, che senza le tue fottutissime sigarette non sarai capace di controlare il tuo nervosismo e le tue emozioni, che dopo un pranzo da 100€ con il palato che gioisce ti verra' voglia di azzerare anzi, sotto-zerare il tutto con una fottutissima sigaretta (che ti fumerai solo come un cane fuori dal locale mentre con gli altri si parla dentro), che a lungo andare te ne sbatterai di spendere 100€ per il ristorante..tanto ormai senti solo il salato il dolce e l'aspro..gli odori..quelli te li sei giocati, che secondo le statistiche valide in tutto il mondo..probabilmente ci lascerai prima del previsto...
--------------------------------------------------------------------------------- alè
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
Azz!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Gianni!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Fa kome vuoi...nn me ne frega nulla... basta ke tu nn mi fumi in faccia...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Non ci posso credere
Quote:
Sono un fumatore e ho già provato un paio di volte a smettere.. adesso voglio provare la terza... Fidati... è bruttissimo... e poi si sta molto meglio senza fumare... moooolto... Non fare STRACAZZATE... mollale li dove sono... ma SUBITO.... NON accenderne neppure un'altra... è così che ti fregano... Sbattile via Sbattile via Sbattile via Sbattile via Sbattile via Sbattile via Sbattile via Sbattile via Sbattile via ... subito. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ma chi te lo ha fatto fare? ti fotti la salute e basta
guarda che col fumo trombi di meno e le tipe non te la mollano! quindi butta la sigaretta e vai a farti una tipa che è meglio sia per la salute fisica che spirituale |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
magnifico mondo dei fumatori?????
hai comprato le siga solo per fare il fighetto |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Fumatene una ogni tanto... se ci riesci hai vinto e ti becchi solo il bello delle sigarette
Se non ci riesci... via tutto nel cesso
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
offrimene una le ho appena finite.
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
l'unico vero modo per averla vinta sul fumo è:
NON INIZIARE MAI! buttale, finchè sei in tempo, regalale al limite. Ma non fumarle. Te lo dice una che sbatte la testa al muro perchè non riesce a smettere |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mettitele su per il......
...... no, meglio di no, potrebbe piacerti anche quello!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ke pirla
di tante paglie valide sei andato a comprare proprio le merit da fighetto son talmente forti ke ti rovinano anke il sapore di una canna! cambiale sei ancora in tempo
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
La sigaretta fa male
Se non puoi fare a meno di fumarla, la devi farcire con accorgimenti psichedelici adeguati.
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Poi me lo vieni a raccontare quando devi ri-tirare fuori i 3 euri per ricomprartele, ma non una volta: tutti i Santi giorni, nessuno escluso. Non esiste sabato, Natale o Pasqua. E quando non trovi un tabacchino aperto vai in scimmia, ma non perchè devi fumare, ma perchè lo devi trovare, è più forte di te.
Ecco, m'avete fatto venire voglia di fumare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.

Since Nov-2003