|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
dell 8600c plasticone???
Ho letto su un forum francese che il dell inspire 9600c e' fatto con materiale ..."un po' scadente"....in pratica dicono che sembri un enorme scatolone di plastica (effetto giocattolo) e' vero?
{ditemi di no per piacere} ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Re: dell 8600c plasticone???
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: dell 8600c plasticone???
Quote:
abbastanza, la penso anche io allo stesso modo, quanto a componentistica pero' e' un'ottima macchina
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: dell 8600c plasticone???
Quote:
Per esempio il meccanismo di apertura e chiusura del display com'e'., il monitor qundo e' aperto "dondola" oppure e' fermo???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
|
Re: Re: Re: dell 8600c plasticone???
Quote:
Ciao Lore
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: dell 8600c plasticone???
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
gunny7 ma che stai dicendo? non è mica un ACER!
DELL è una potenza, performance da dio, non ti si pianta mai ,componenti di prima qualità audio che ti spettina dalla potenza, è un'ottima macchina. non è un design eccezionale ma a me piace, e anzi proprio perchè di linee spartane (se si può dire m dipende sempre dai gusti, ho detto che ha me ad esempio piace) le sue plastiche sono forti e rendono il notebook secondo me molto robusto. DELL è sempre stato un gran notebook secondo me! di qualità! e soprattutto che va come un treno. il mio nuovo W1 ad esempio mi si blocca a volte! magari perchè sovraccarico o ho fatto male un'istallazione ecc. ma con il mio vecchio inspiron 8200 ci potevo fare quello che volevo saltarci pure sopra ma non si piantava mai. il DELL8600 l'ho consigliato ad un mio amico che tutt'ora si meraviglia della qualità DELL, e l'ho potuto provare da lui
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
E' solido e stabile, e il monitor rimane ben fermo.
Su vari siti avevo letto che dicevano che era un plasticone in realtà a me non sembra tanto, non ti aspettare materiali ricercati come quelli dei note ibm (non so se li hai mai visti dal vivo). Rispetto ad altri notebook risulta nella media. Per il resto il note da proprio sensazione di robustezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.