|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pisa
Messaggi: 75
|
file cmd.exe???
Ho questo file che mi succhia memoria ed infatti quando apro internet ed è attivo questo programma le pagine vanno lentamente; ciò accade anche con la gestione cartelle di windows.
Però se termino il processo tutto ritorna alla perfezione sia la velocità di internet sia la velocità e la correttezza degli spostamenti dei file all'interno di windows. Ho usato spybot e norton ma nn hanno trovato niente. Sapete cosa sia? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
|
In questa sezione si discute di hardware
Spostato in Windows |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pisa
Messaggi: 75
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13830
|
non è che hai qualche file .bat in esecuzione automatica o che cmq parte all'avvio di wiindows e che poi si inchioda?
__________________
Xbox Live!: Manp PSN: Manp |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 232
|
CMD.exe in windows XP è praticamente l'interfaccia "DOS" con qualche sostanziale modifica (funziona tipo una consolle linux per qualche comando).
Controlla magari tramite MSCONFIG che per qualche cazzata non venga caricato erroneamente ed eventualmente toglilo dall'avvio automatico. saluti
__________________
FISSO: DELL XPS 420 - Portatile lavoro: Dell Vostro 3500 I7 - Mobile: Iphone 4s |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.


















